Visualizzazione stampabile
-
Entry level sui 100euro
Dovrei prendere uno smartphone x mio padre: non ha grosse pretese, basta che lo schermo non superi i 4'', abbia fotocamera con flash e possa collegarsi via wifi/3G.
Cosa mi consigliate?
Avevo pennsato ai lumia (diversi utenti lo consigliano) ma ho notato la mancanza del flash.
Grazie
-
Sotto i cento euro la fotocamera non fa differenza con o senza flash. Consiglio per averli provati wiko iggy a 79€ da 4,5" e wiko burry suo omonimo da 5". Ottima batteria, personalizzazione sottile. Funzionano bene con relative poche app e poco pesanti. In alternativa lumia 520 e 530 e moto E.
-
il flash non è tanto per la fotocamera ma per usarla eventualmente stile torcia.
quelli da te suggeriti però hanno dimensioine schermo superiore a quanto ricercato
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
oedem
Dovrei prendere uno smartphone x mio padre: non ha grosse pretese, basta che lo schermo non superi i 4'', abbia fotocamera con flash e possa collegarsi via wifi/3G.
Cosa mi consigliate?
Avevo pennsato ai lumia (diversi utenti lo consigliano) ma ho notato la mancanza del flash.
Grazie
Io ieri ho fatto acquistare ad una mia amica il nuovo Wiko Sunset che costa solo € 69,90 (è dotato di flash LED ed anche di fotocamera anteriore).
Lo trovi negli ipermercati Auc*an (è sull'attuale volantino).
Qui sotto trovi l'unboxing del Sunset della mia amica: :)
https://www.youtube.com/watch?v=UWXf..._sDc2oMxLJCFUQ
.
-
la dimensione dello schermo da te richiesta è il fattore limitante piu del prezzo
comunque tre discrete soluzioni potrebbero essere
jayu F1 che trovi sul sito del distributore ufficiale per l'italia (ejiayu.it) e che ti viene spedito a casa per 80 euro e spiccioli
Glamour Challenge lo trovi ora in offerta su eprice e puoi averlo per 70/72 euro (a seconda che lo ritiri in uno dei tanti punti di distribuzione o te lo fai spedire a casa)
phicomm c230 (c'è un venditore su ebay che te lo dà a 87 euro compreso sped con 2 anni di garanzia, altri lo fanno a un prezzo piu basso però spediscono dalla Cina
per quanto riguarda i Lumia il 620 potrebbe fare a l caso tuo però con la spedizione arrivi a sfiorare il 130 euro (Phoneland)
-
Quote:
oedem
Cosa mi consigliate?
Grazie
Una parola: Lumia 620
3,8 pollici, fotocamera 5 mpx con flash led, superiore a tutti quelli citati
-
il 620 sarebbe ottimo ma lo sto trovando a prezzi superiori a quanto rpeventivato, nonostante ormai sia vecchio
-
Quote:
oedem
il 620 sarebbe ottimo ma lo sto trovando a prezzi superiori a quanto rpeventivato, nonostante ormai sia vecchio
Affidati all'usato, lo si trova a 100 euro facilmente, alcuni sono praticamente nuovi
-
Nono,deve essere nuovo,altrimenti che regalo è?