Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabioAmodei
tra i 3 direi moto g, ma considera anche lo xiaomi hongmi 1s... batte il moto g sulla fotocamera e ha prestazioni un po' superiori.... ma perde sull'autonomia.
Preferirei andare su questi 3(+1) device da me scelti
-
Quote:
pentola
un galaxy s2 per 150 sarebbe un buon device per far foto.
Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando
Androidiani App
Sì ho avuto un S2, ma come autonomia era molto scarso.. Inoltre il modding non è più molto attivo(tranne aosp rom)
-
Anche se preferiresti restare su quelli da te elencati, anche io ti consiglio di dare un'occhiata allo Xiaomi HongMi 1S.
Avresti una fotocamera davvero niente male, aggiornamenti abbastanza garantiti (la Xiaomi aggiorna un telefono uscito più di 2 anni fa), batteria removibile così da poterne avere due in caso una non ti basti.
-
Quote:
SonoUnUnicorno
Batteria ultimo Moto G?! Il mio faceva 6,5h di schermo acceso! La fotocamera purtroppo è scarsa, si può un po' migliorare ma sicuramente non è proprio pessima, semplicemente è al di sotto della media. Per quello che chiedi te Moto G sarebbe il migliore.
Confermo e davanti alla batteria una fotocamera leggermente inferiore fa decadere ogni dubbio. Se tu avessi budget doppio allora potresti scegliere la fotocamera.
-
Quote:
peppecampisi
Salve ragazzi :) avevo in mente di acquistare uno smartphone sui 150 euro. Le mie scelte ricadono su:
-Nokia Lumia 630;
-Sony Xperia M;
-Moto G 2013(non LTE)
Il telefono ideale per me dovrebbe avere 3 cose fondamentali: fotocamera decente, durata della batteria ed aggiornamenti futuri.
FOTOCAMERA: sono un appassionato di foto(non selfie, ma paesaggi e foto NORMALI, quindi la cam interiore che ci sia o meno non mi interessa) e vedendo in giro il nokia lumia ha una fotocamera abbastanza buona, anche se da soli 5mpx; il sony, ahime, ha una fotocamera non eccellente(davvero strano visto che è sony) ma su xda c'è qualche mod per migliorare la qualità; il moto g ha un comparto fotografico PESSIMO da quel che ho letto in giro.
BATTERIA: vede vincitore il sony, segue il lumia ed infine il moto g.
AGGIORNAMENTI: moto g, anche se non verrà aggionato in futuro, su xda ha una grossa comunity che provvederà a creare nuovi aggiornamenti; il lumia sarà aggiornato almeno per un altro anno, mentre il sony è arrivato al capolinio(kk sarà l'ultimo aggiornamento dalla comunity xda).
Come potete vedere ogni device pecca in qualcosa e primeggia in un'altra. Non so proprio quale prendere, sono veramente indeciso. Potete aiutarmi voi, ragazzi? :D
P.s. ho avuto per un po' di tempo l'htc one S che era davvero un ottimo device(ora ha la sense6 grazie alla comunity xda, ottima camera ba scarsa autonomia) e sono tentato a ricomprarlo.. includiamo pure questo ;)
Feeeermo credo che il migliore in autonomia..sia il moto g..battendo..anche g2
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Una nota negativa del 630 è la mancanza del flash,imho
-
Quote:
ABOVEROPE
Feeeermo credo che il migliore in autonomia..sia il moto g..battendo..anche g2
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Addirittura più del G2?? Sembra impossibile da credere :O ma con rom stock o modificata? P.s. io parlo del primo moto g uscito
-
Ragazzi mi sto convincendo a prendere il Moto G.. qualcuno che ce l'ha sa dirmi qualcosa in più? Verrà aggiornato ad L? Non mi aspetto update dalla casa Motorola, ma su XDA già si sa qualcosa?
In parol povere adesso devo scegliere se prendere il Moto G, il Lumia 630 o l'Htc One S
-
[quote name="peppecampisi" post=6089525][quote name="ABOVEROPE" post=6089021]Feeeermo credo che il migliore in autonomia..sia il moto g..battendo..anche g2
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Addirittura più del G2?? Sembra impossibile da credere :O ma con rom stock o modificata? P.s. io parlo del primo moto g uscito[/QUOTE]
Si lo so..ho il modello da 8gb..tutto stock..(18h con 7 di schermo,giocandoci un giorno intero se non ci gioco fa anche 2 giorni)PS..hanno già detto che verrà aggiornato ad android l (motocare)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="peppecampisi" post=6089525][quote name="ABOVEROPE" post=6089021]Feeeermo credo che il migliore in autonomia..sia il moto g..battendo..anche g2
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Come ti trovi con la versione da 8gb? Non sono un po' pochi? Penso comunque che con il root ed usando root explorer si possa liberare un bel po' di memoria.. Comunque non immaginavo la batteria durasse così tanto, mi hai aperto un mondo :D in più se riceverà pure android L sarà davvero il top!