CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Consiglio su acquisto smartphone :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Post

    Consiglio su acquisto smartphone :)

    Salve ragazzi avevo in mente di acquistare uno smartphone sui 150 euro. Le mie scelte ricadono su:

    -Nokia Lumia 630;
    -Sony Xperia M;
    -Moto G 2013(non LTE)

    Il telefono ideale per me dovrebbe avere 3 cose fondamentali: fotocamera decente, durata della batteria ed aggiornamenti futuri.


    FOTOCAMERA: sono un appassionato di foto(non selfie, ma paesaggi e foto NORMALI, quindi la cam interiore che ci sia o meno non mi interessa) e vedendo in giro il nokia lumia ha una fotocamera abbastanza buona, anche se da soli 5mpx; il sony, ahime, ha una fotocamera non eccellente(davvero strano visto che è sony) ma su xda c'è qualche mod per migliorare la qualità; il moto g ha un comparto fotografico PESSIMO da quel che ho letto in giro.

    BATTERIA: vede vincitore il sony, segue il lumia ed infine il moto g.

    AGGIORNAMENTI: moto g, anche se non verrà aggionato in futuro, su xda ha una grossa comunity che provvederà a creare nuovi aggiornamenti; il lumia sarà aggiornato almeno per un altro anno, mentre il sony è arrivato al capolinio(kk sarà l'ultimo aggiornamento dalla comunity xda).


    Come potete vedere ogni device pecca in qualcosa e primeggia in un'altra. Non so proprio quale prendere, sono veramente indeciso. Potete aiutarmi voi, ragazzi?
    P.s. ho avuto per un po' di tempo l'htc one S che era davvero un ottimo device(ora ha la sense6 grazie alla comunity xda, ottima camera ba scarsa autonomia) e sono tentato a ricomprarlo.. includiamo pure questo


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi avevo in mente di acquistare uno smartphone sui 150 euro. Le mie scelte ricadono su:

    -Nokia Lumia 630;
    -Sony Xperia M;
    -Moto G 2013(non LTE)

    Il telefono ideale per me dovrebbe avere 3 cose fondamentali: fotocamera decente, durata della batteria ed aggiornamenti futuri.


    FOTOCAMERA: sono un appassionato di foto(non selfie, ma paesaggi e foto NORMALI, quindi la cam interiore che ci sia o meno non mi interessa) e vedendo in giro il nokia lumia ha una fotocamera abbastanza buona, anche se da soli 5mpx; il sony, ahime, ha una fotocamera non eccellente(davvero strano visto che è sony) ma su xda c'è qualche mod per migliorare la qualità; il moto g ha un comparto fotografico PESSIMO da quel che ho letto in giro.

    BATTERIA: vede vincitore il sony, segue il lumia ed infine il moto g.

    AGGIORNAMENTI: moto g, anche se non verrà aggionato in futuro, su xda ha una grossa comunity che provvederà a creare nuovi aggiornamenti; il lumia sarà aggiornato almeno per un altro anno, mentre il sony è arrivato al capolinio(kk sarà l'ultimo aggiornamento dalla comunity xda).


    Come potete vedere ogni device pecca in qualcosa e primeggia in un'altra. Non so proprio quale prendere, sono veramente indeciso. Potete aiutarmi voi, ragazzi?
    P.s. ho avuto per un po' di tempo l'htc one S che era davvero un ottimo device(ora ha la sense6 grazie alla comunity xda, ottima camera ba scarsa autonomia) e sono tentato a ricomprarlo.. includiamo pure questo
    Considera il nuovo Acer Liquid Z500 in arrivo a € 149.

    https://www.youtube.com/watch?v=e0aO...JCFUQ&index=10

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Spardantex (13-09-14)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Vai di lumia il migliore sicuramente di quelli citati 😊

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    Spardantex (13-09-14)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Considera il nuovo Acer Liquid Z500 in arrivo a € 149.

    https://www.youtube.com/watch?v=e0aO...JCFUQ&index=10

    .
    Non mi convince molto anche per l'estetica :/ inoltre ha un Soc mdtk! Preferirei tenermi sugli snapdragon per compatibilità applicazioni e rilascio dei sorgenti


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Batteria ultimo Moto G?! Il mio faceva 6,5h di schermo acceso! La fotocamera purtroppo è scarsa, si può un po' migliorare ma sicuramente non è proprio pessima, semplicemente è al di sotto della media. Per quello che chiedi te Moto G sarebbe il migliore.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Spardantex (13-09-14)

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Batteria ultimo Moto G?! Il mio faceva 6,5h di schermo acceso! La fotocamera purtroppo è scarsa, si può un po' migliorare ma sicuramente non è proprio pessima, semplicemente è al di sotto della media. Per quello che chiedi te Moto G sarebbe il migliore.
    Il Sony ha un'autonomia elevata, così come il lumia. Non dico che il moto G ha una scarsa autonomia, ma gli altri 2 device sono migliori in questo


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    SonoUnUnicorno (13-09-14)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sinceramente pensavo che nella fascia Moto G fosse il migliore per batteria, adesso sono più informato
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Sinceramente pensavo che nella fascia Moto G fosse il migliore per batteria, adesso sono più informato
    Guardare tutte le recensioni di Andrea Galeazzi mi ha fatto una cultura enorme ahahahahah


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  14. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    tra i 3 direi moto g, ma considera anche lo xiaomi hongmi 1s... batte il moto g sulla fotocamera e ha prestazioni un po' superiori.... ma perde sull'autonomia.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Spardantex (14-09-14)

  16. #10
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    un galaxy s2 per 150 sarebbe un buon device per far foto.

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato pentola per il post:

    Spardantex (14-09-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy