Visualizzazione stampabile
-
sostituire s3
buongiorno, sto valutando di sostituire il mio galaxy s3. non vorrei rimanere ancora con samsung, visto che ho sempre e solo comprato samsung. ma sono indeciso su che terminale puntare gli occhi. chiedo consiglio a voi...io stavo guardando tra g3, one+, m8...voi cosa consigliate?? oppure anche altri modelli. non ho esigenze particolari, prediligo: fluidità, luminosita e definizione, discreta fotocamera, ricezione al top, completezza di funzioni e la possibilità di aggiornamenti e installazioni di rom non ufficiali. grazie
-
Xiaomi Mi4 o Xperia Z3 Compact se lo vuoi più compatto. One M8 è un ottimo smartphone, anche se penalizzato da una fotocamera non al top e prezzo più alto degli altri.
-
Quote:
Originariamente inviato da
smauri
buongiorno, sto valutando di sostituire il mio galaxy s3. non vorrei rimanere ancora con samsung, visto che ho sempre e solo comprato samsung. ma sono indeciso su che terminale puntare gli occhi. chiedo consiglio a voi...io stavo guardando tra g3, one+, m8...voi cosa consigliate?? oppure anche altri modelli. non ho esigenze particolari, prediligo: fluidità, luminosita e definizione, discreta fotocamera, ricezione al top, completezza di funzioni e la possibilità di aggiornamenti e installazioni di rom non ufficiali. grazie
O aspetti il Nexus 6 che potrebbe essere presentato il 31 ottobre oppure considera il MEIZU MX4 che è in arrivo ufficialmente nel nostro Paese con garanzia ed assistenza italiane con prezzi a partire da € 339.
MX4 | feature - MEIZU
.
-
non posso aspettare molto perchè con il s3 non è più funzionante, e visto che avevo in mente di cambiarlo, colgo l'occasione. il MEIZU MX4 proprio non lo conoscevo, lg g3 mi piace anche esteticamente. è moto superiore il MEIZU MX4??
-
Quote:
smauri
non posso aspettare molto perchè con il s3 non è più funzionante, e visto che avevo in mente di cambiarlo, colgo l'occasione. il MEIZU MX4 proprio non lo conoscevo, lg g3 mi piace anche esteticamente. è moto superiore il MEIZU MX4??
Beh diciamo che il g3 ha un collaudato e affidabile snapdragon 801, il meizu ha un true octa core (se non sbaglio effettivo e quindi lavorano tutti insieme), da monitorare soprattutto sui consumi, ma penso che come potenza siamo lì.
-
Quote:
smauri
il soc del meizu è leggermente superiore allo snap 801 sul lato CPU, non tanto perchè octacore, ma per la nuova architettura A17+A7, in grado di raggiungere prestazioni del cortex A15 con una maggiore efficienza energetica.... aggiungi la pipeline nativamente più lunga rispetto a quella del krait e ottieni che le ottimizzazioni snapdragon sono compensate... la GPU invece è un po' deludente, è un'ottmia POWER VR ma potevano metterci 2 cluster in più per poter raggiungere le performance della adreno 330.
bisognerà vedere come si comporteranno e se finalmente rilasceranno i sorgenti... anche se meizu è "nota" per seguire molto i sui terminali come aggiornamenti.
-
Purtroppo ho guardato lo xiaomi e proprio non mi piace, anche locchio vuole la sua parte...il meizu è accettabile come estetica ma non assomiglia troppo ad un iphone? Quello che vorrei capire è se ha prestazioni superiori al g3 da giistificarne l'axquisto anche se non proprio nel mio stile. Un ultima cinsono cell prestazionalmente.superiori al g3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Purtroppo ho guardato lo xiaomi e proprio non mi piace, anche locchio vuole la sua parte...il meizu è accettabile come estetica ma non assomiglia troppo ad un iphone? Quello che vorrei capire è se ha prestazioni superiori al g3 da giistificarne l'axquisto anche se non proprio nel mio stile. Un ultima cinsono cell prestazionalmente.superiori al g3?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualunque telefono tu prenda e meglio di S3
Se vuoi il SoC più potente in commercio devi prendere G3
Il meizu e meno potente del precedente snapdragon 800 figurati di 801 comunque e un octacore mediatek, come prestazioni non è male
Telefoni superiori al G3 sono un uscita, tipo note 4 con lo snap 805
Se non puoi aspettare e non te ne piacciono altri anche il G3 va bene