CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sostituire s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sostituire s3

buongiorno, sto valutando di sostituire il mio galaxy s3. non vorrei rimanere ancora con samsung, visto che ho sempre e solo comprato samsung. ma sono indeciso su che terminale puntare gli occhi. chiedo consiglio a voi...io stavo guardando tra g3, one+, m8...voi cosa consigliate?? oppure anche altri modelli. non ho esigenze particolari, prediligo: fluidità, luminosita e definizione, discreta fotocamera, ricezione al top, completezza di funzioni e la possibilità di aggiornamenti e installazioni di rom non ufficiali. grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno

Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

Xiaomi Mi4 o Xperia Z3 Compact se lo vuoi più compatto. One M8 è un ottimo smartphone, anche se penalizzato da una fotocamera non al top e prezzo più alto degli altri.
    Dispositivi attuali:

Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smauri Visualizza il messaggio
    buongiorno, sto valutando di sostituire il mio galaxy s3. non vorrei rimanere ancora con samsung, visto che ho sempre e solo comprato samsung. ma sono indeciso su che terminale puntare gli occhi. chiedo consiglio a voi...io stavo guardando tra g3, one+, m8...voi cosa consigliate?? oppure anche altri modelli. non ho esigenze particolari, prediligo: fluidità, luminosita e definizione, discreta fotocamera, ricezione al top, completezza di funzioni e la possibilità di aggiornamenti e installazioni di rom non ufficiali. grazie
    O aspetti il Nexus 6 che potrebbe essere presentato il 31 ottobre oppure considera il MEIZU MX4 che è in arrivo ufficialmente nel nostro Paese con garanzia ed assistenza italiane con prezzi a partire da € 339.

MX4 | feature - MEIZU

.

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

non posso aspettare molto perchè con il s3 non è più funzionante, e visto che avevo in mente di cambiarlo, colgo l'occasione. il MEIZU MX4 proprio non lo conoscevo, lg g3 mi piace anche esteticamente. è moto superiore il MEIZU MX4??

Senior Droid L'avatar di dagasp10

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

non posso aspettare molto perchè con il s3 non è più funzionante, e visto che avevo in mente di cambiarlo, colgo l'occasione. il MEIZU MX4 proprio non lo conoscevo, lg g3 mi piace anche esteticamente. è moto superiore il MEIZU MX4??
    Beh diciamo che il g3 ha un collaudato e affidabile snapdragon 801, il meizu ha un true octa core (se non sbaglio effettivo e quindi lavorano tutti insieme), da monitorare soprattutto sui consumi, ma penso che come potenza siamo lì.

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

il soc del meizu è leggermente superiore allo snap 801 sul lato CPU, non tanto perchè octacore, ma per la nuova architettura A17+A7, in grado di raggiungere prestazioni del cortex A15 con una maggiore efficienza energetica.... aggiungi la pipeline nativamente più lunga rispetto a quella del krait e ottieni che le ottimizzazioni snapdragon sono compensate... la GPU invece è un po' deludente, è un'ottmia POWER VR ma potevano metterci 2 cluster in più per poter raggiungere le performance della adreno 330.

bisognerà vedere come si comporteranno e se finalmente rilasceranno i sorgenti... anche se meizu è "nota" per seguire molto i sui terminali come aggiornamenti.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Purtroppo ho guardato lo xiaomi e proprio non mi piace, anche locchio vuole la sua parte...il meizu è accettabile come estetica ma non assomiglia troppo ad un iphone? Quello che vorrei capire è se ha prestazioni superiori al g3 da giistificarne l'axquisto anche se non proprio nel mio stile. Un ultima cinsono cell prestazionalmente.superiori al g3?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho guardato lo xiaomi e proprio non mi piace, anche locchio vuole la sua parte...il meizu è accettabile come estetica ma non assomiglia troppo ad un iphone? Quello che vorrei capire è se ha prestazioni superiori al g3 da giistificarne l'axquisto anche se non proprio nel mio stile. Un ultima cinsono cell prestazionalmente.superiori al g3?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Qualunque telefono tu prenda e meglio di S3
    Se vuoi il SoC più potente in commercio devi prendere G3
    Il meizu e meno potente del precedente snapdragon 800 figurati di 801 comunque e un octacore mediatek, come prestazioni non è male
    Telefoni superiori al G3 sono un uscita, tipo note 4 con lo snap 805
    Se non puoi aspettare e non te ne piacciono altri anche il G3 va bene

Permessi di invio