CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lg2 mini vs S3 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Lg2 mini vs S3 neo

    Sono indecisa sull'acquisto di uno smartphone per mio padre. Ero quasi decisa per l's3 neo, ma oggi ho trovato il G2 mini in offerta a 169€. Cosa ne pensate? Alla fine lui ci deve principalmente navigare e fare qualche foto è alle primissime armi

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    motorola moto g. Amazzonia francese... 151 euro spedizione e dogana comprese.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie del consiglio, ma l' acquisto online e la garanzia EU non lo convincono molto. Gli piacciono questi due terminali...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao
    io posseggo un moto G e ti devo dire che sono pienamente soddisfatto.Comunque a quel prezzo io prenderei senza dubbio alcuno il LG G2 Mini...sia esteticamente che per carratteristiche è migliore del Galaxy Neo (batteria fotocamera e display sono migliori)

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un G2 mini, e per quanto mi sia trovato bene, consiglio l'S3 Neo, che vince su tutti i punti di vista eccetto la batteria e la connettività (e l'estetica, ma quelli sono gusti personali).

    E qui sta il punto:

    - G2 mini ha l'LTE, ma l'LTE serve a poco e nulla. Vero, da' una certa soddisfazione vedere le pagine che si caricano alla velocità della luce, ma il consumo dati ne risente; e comunque, il G2 mini ha bisogno di una buona copertura, perché come ricezione non è il massimo, si ferma nella media (livelli mediocri). L'S3 neo sinceramente non so come si comporti, ma se su questo modello Samsung ha installato una buona antennina (come fatto da S5 in poi), le speranze sono buone, e navigare in HSDPA+ ti basterà ampiamente.

    - S3 neo ha 16 giga espandibili, G2 mini 8 espandibili (gli effettivi sono meno di 4): la memoria interna del samsung è un valore aggiunto non da poco.

    - La fotocamera è migliore nel samsung, sebbene quella di G2 mini mi abbia soddisfatto.

    - L'S3 (neo) è brutto come pochi, ma magari a te piace. Evita il colore bianco, che valorizza la sua bruttezza.

    - S3 neo non ha NFC, ma dubito che lo userai mai.

    L'S3 neo rispetto a S3 monta una versione della touchwiz più recente, lagga di meno e dovrebbe essere più stabile nel tempo. RIspetto a G2 mini ha 1,5 giga di Ram, al posto del solo giga presente sull'LG.

    E non credere, se installi una decina di giochini sull'LG, comincia a laggarti A BESTIA.
    Ultima modifica di TheBlue; 16-09-14 alle 11:25

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (16-09-14),gianna (22-09-14)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh...se i punti deboli del S3 Neo sono la connettività e batteria sono sempre più convinti di prendermi un G2 mini...

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Connettività: non ho detto che è un punto debole. Manca l'LTE e sta a te scegliere se è un punto debole o no. Io ti direi di infischiartene. Come ricezione, dubito che sia inferiore ad un G2 mini.

    Come batteria, invece, gli sta sicuramente dietro, così com'è dietro a Moto G.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy