Visualizzazione stampabile
-
Consiglio smartphone
Possiedo un iphone 5 vorrei cambiarlo assolutamente per spostarmi su android dato che l'iphone 6 non mi piace perché ormai tra design, software... è sempre il solito che ogni anno aumenta di prezzo senza portare nuove featuers interessanti.
Ho messo gli occhi su 3 modelli android: samsung galaxy S5, LG G3 e HTC one m8.
Chi mi spiega un le differenze tra questi 3 modelli.
PS: cerco uno smartphone che abbia un software stabile.
-
se provieni da iphone 5 ti consiglio che a breve esce sony z3 compact.... un top gamma da dimensioni compatte con display da 4.6 quindi più grande cmq di iphone ma non troppo
-
Le differenze sono poche a livello hardware, ad esempio s5 e g3 hanno delle ottime fotocamere, con una messa a fuoco molto veloce mentre one m8 diciamo che non spicca per fotocamera, non è a livello degli altri 2. Inoltre m8 è anche poco ottimizzato come dimensioni, ha troppe cornici che lo rendono quasi grande come il g3 (che però è 5.5", m8 invece 5") che a me personalmente non piacciono e danno pure fastidio. Sempre m8 però ha degli ottimi attoparlanti boomsound e la scocca in alluminio, cosa che non hanno nè s5 nè g3. L'ultima differenza hardware è che s5 è impermeabile mentre gli altri 2 no. Poi abbiamo le differenze software, e qui diventa tutto soggettivo, ti consiglio di guardare delle videoprove/confronti per capire tu stesso le differenze. Io tra i 3 prenderei lg g3, anche perchè costa meno. Spero di essere stato chiaro ;)
-
Ti consiglio di dare un'occhiata anche allo Xiaomi Mi4 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducktrak
Possiedo un iphone 5 vorrei cambiarlo assolutamente per spostarmi su android dato che l'iphone 6 non mi piace perché ormai tra design, software... è sempre il solito che ogni anno aumenta di prezzo senza portare nuove featuers interessanti.
Ho messo gli occhi su 3 modelli android: samsung galaxy S5, LG G3 e HTC one m8.
Chi mi spiega un le differenze tra questi 3 modelli.
PS: cerco uno smartphone che abbia un software stabile.
Se puoi aspetta il nuovo Nexus 6 che potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre.
Altrimenti il MEIZU MX4 che, come rapporto caratteristiche prezzo, è superiore a quei tre smartphone che hai indicato.
MX4 | feature - MEIZU
Prezzi a partire da € 339 con garanzia ed assistenza italiane !!!
.