CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone

    Possiedo un iphone 5 vorrei cambiarlo assolutamente per spostarmi su android dato che l'iphone 6 non mi piace perché ormai tra design, software... è sempre il solito che ogni anno aumenta di prezzo senza portare nuove featuers interessanti.
    Ho messo gli occhi su 3 modelli android: samsung galaxy S5, LG G3 e HTC one m8.
    Chi mi spiega un le differenze tra questi 3 modelli.
    PS: cerco uno smartphone che abbia un software stabile.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se provieni da iphone 5 ti consiglio che a breve esce sony z3 compact.... un top gamma da dimensioni compatte con display da 4.6 quindi più grande cmq di iphone ma non troppo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Le differenze sono poche a livello hardware, ad esempio s5 e g3 hanno delle ottime fotocamere, con una messa a fuoco molto veloce mentre one m8 diciamo che non spicca per fotocamera, non è a livello degli altri 2. Inoltre m8 è anche poco ottimizzato come dimensioni, ha troppe cornici che lo rendono quasi grande come il g3 (che però è 5.5", m8 invece 5") che a me personalmente non piacciono e danno pure fastidio. Sempre m8 però ha degli ottimi attoparlanti boomsound e la scocca in alluminio, cosa che non hanno nè s5 nè g3. L'ultima differenza hardware è che s5 è impermeabile mentre gli altri 2 no. Poi abbiamo le differenze software, e qui diventa tutto soggettivo, ti consiglio di guardare delle videoprove/confronti per capire tu stesso le differenze. Io tra i 3 prenderei lg g3, anche perchè costa meno. Spero di essere stato chiaro

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di dare un'occhiata anche allo Xiaomi Mi4

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducktrak Visualizza il messaggio
    Possiedo un iphone 5 vorrei cambiarlo assolutamente per spostarmi su android dato che l'iphone 6 non mi piace perché ormai tra design, software... è sempre il solito che ogni anno aumenta di prezzo senza portare nuove featuers interessanti.
    Ho messo gli occhi su 3 modelli android: samsung galaxy S5, LG G3 e HTC one m8.
    Chi mi spiega un le differenze tra questi 3 modelli.
    PS: cerco uno smartphone che abbia un software stabile.
    Se puoi aspetta il nuovo Nexus 6 che potrebbe essere presentato il prossimo 31 Ottobre.

    Altrimenti il MEIZU MX4 che, come rapporto caratteristiche prezzo, è superiore a quei tre smartphone che hai indicato.

    MX4 | feature - MEIZU

    Prezzi a partire da € 339 con garanzia ed assistenza italiane !!!

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy