Visualizzazione stampabile
-
Consigli sul nexus 4?
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, vorrei chiedervi un parere sul nexus 4, lo ho trovato a 270 euro, nuovo e con garanzia italia (se qualcuno mi può dire dove acquistarlo a meno sempre con garanzia italia mi farebbe un favorone rotfl) comunque so che non verrà più aggiornato, è un grosso problema? Sono un ragazzo di 16 anni e uso il telefono più che altro per chiamate, messaggi ,foto, social network e giochi, non ne capisco molto di modifiche quindi lascio stare ahahaha, che potete dirmi? Se avete da consigliarmi qualche altro smartphone con almeno 2 gb di ram e un buon processore, che faccia belle foto e bei video e che nell'assurdo costi meno mi renderebbe felicissimo!!!! :favorite: :favorite: :favorite: :favorite: :favorite: Grazie mille a tutti in anticipo!
-
Discussione Spostata in sezione consigli e confronti fra cellulari
-
Prendere il nexus 4 a 270 è pura pazzia :D Se vuoi risparmiare (e puoi farlo visto l'uso che ne devi fare) prendi moto g (€183 in versione lte, 1 gb di ram) o asus zenfone 5 (€199, 2 gb di ram).
-
Che non verrà più aggiornato non è mai stato detto, sono solo supposizioni.
Comunque sia io ti consiglio di puntare direttamente al nexus 5, lo trovi a poco più di quella cifra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlo221
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum, vorrei chiedervi un parere sul nexus 4, lo ho trovato a 270 euro, nuovo e con garanzia italia (se qualcuno mi può dire dove acquistarlo a meno sempre con garanzia italia mi farebbe un favorone rotfl) comunque so che non verrà più aggiornato, è un grosso problema? Sono un ragazzo di 16 anni e uso il telefono più che altro per chiamate, messaggi ,foto, social network e giochi, non ne capisco molto di modifiche quindi lascio stare ahahaha, che potete dirmi? Se avete da consigliarmi qualche altro smartphone con almeno 2 gb di ram e un buon processore, che faccia belle foto e bei video e che nell'assurdo costi meno mi renderebbe felicissimo!!!! :favorite: :favorite: :favorite: :favorite: :favorite: Grazie mille a tutti in anticipo!
nexus 4 a 270€
nexus 5 a 290-300€
secondo te quale conviene?
-
Il mio budget massimo è 270, potete dirmi dove acquistarlo a meno? Il moto g non mi garba molto, perché so che la fotocamera è bruttina, poi non so ditemi voi!
-
Concordo, il Nexus 4 a 270€ è veramente esagerato. Da "Gli stoc***ti" lo trovi a 279 il Nexus 5.
-
Credo che l'alternativa migliore sia il moto g 2014, lo prendo della Spagna, per chiedervi dei pareri devo aprire un altra discussione? :o
-
DA auchan davano il nexus 5 a 290, 20 euro per un telefono che magari non cambi per un pò di tempo puoi trovarli.
-
In realtà era a 269, ma penso siano tutti finiti.