Visualizzazione stampabile
-
miglior tablet 600 euro
ho 600 euro da spendere per un tablet, che però, deve sostituire il più possibile il pc, quindi:
deve avere una suite simile a quella di office su windows
risoluzione molto alta
memoria espandibile
e accessori compatibili come: tastiera, chiavette usb, hard disk, stampanti ecc..
pensavo a un galaxy note 10.1 o a un samsung galaxy tab s
grazie in anticipo per i consigli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
ho 600 euro da spendere per un tablet, che però, deve sostituire il più possibile il pc, quindi:
deve avere una suite simile a quella di office su windows
risoluzione molto alta
memoria espandibile
e accessori compatibili come: tastiera, chiavette usb, hard disk, stampanti ecc..
pensavo a un galaxy note 10.1 o a un samsung galaxy tab s
grazie in anticipo per i consigli!
perchè non un tablet windows? tipo i dell venue 11
-
Penso che né con Android, tanto meno con ios, puoi trovare una suite Office che al momento possa sostituire in tutto e per tutto una suite per PC. Probabilmente ti conviene scegliere un tablet Windows, a meno che le tue necessità non siano tanto avanzate...
-
Quote:
FabioAmodei
perchè non un tablet windows? tipo i dell venue 11
sono un po' precluso nei confronti di windows, non mi piace l'interfaccia più che altro..
-
Quote:
Stefymilanista
sono un po' precluso nei confronti di windows, non mi piace l'interfaccia più che altro..
eh ma se "deve sostituire il più possibile il pc" è quello che ci vuole... io un tablet android lo avevo, si è rotto e ne prenderò un altro sempre android....però il mio uso era semplicemente da "centro multimediale" (riproduzione video, ebook reader, qualche gioco).
-
Io consiglio anche unctablet window! Esempio surface 2 pro!!! O il dell!! Fidati per sostituire un pc non c e di mwglio! Android deve fare moltra strada per tablet! Io uso un asus vivotab note 8 con window 8 e credimi non c e storia con l altro tablet che ho che e un nexus7! Office su android e scandaloso fidati! Forse si avvicina il note12" che ha una suite copiata a windows diciamo!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
idracsib
Io consiglio anche unctablet window! Esempio surface 2 pro!!! O il dell!! Fidati per sostituire un pc non c e di mwglio! Android deve fare moltra strada per tablet! Io uso un asus vivotab note 8 con window 8 e credimi non c e storia con l altro tablet che ho che e un nexus7! Office su android e scandaloso fidati! Forse si avvicina il note12" che ha una suite copiata a windows diciamo!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
ciao idracsib, io però tengo conto che la suite alternativa a office la dovrei usare in ambito scolastico di fine liceo e successivamente universitario, quindi è comunque un utilizzo limitato di questi programmi che comunque non mi sembrano male con WPS o OFFICE SUITE 7 o HANCOM OFFICE (preinstallato sul galaxy tab s).. valutavo anche molto importante la risoluzione e la qualità dello schermo che su samsung tab s mi sembra ottima.. e lo stesso lato entertaiment e svago quali film giochi e applicazioni varie credo che su android siano superiori..
-
non so per un utilizzo scolastico e universitario android lo vedo indietro! mentre per svago hai ragione e avanti!! ma tu ti immagini uscire un pennino da un tblet aprire one note e prendere appuniti? ;) io lo utilizzo all universita faccio architettura e prendere appunti con il pennino e comodisimo! inoltre mi regge anche autocad che lo utilizzo pero per piccole modifiche e anche photoshop! ora non so se utilizzi o utilizzerai questi programmi pero per sostituire IN PARTE il pc consiglio windows! ma se non ti convince prendi un qualsiasi tablet android!
-
Quote:
idracsib
non so per un utilizzo scolastico e universitario android lo vedo indietro! mentre per svago hai ragione e avanti!! ma tu ti immagini uscire un pennino da un tblet aprire one note e prendere appuniti? ;) io lo utilizzo all universita faccio architettura e prendere appunti con il pennino e comodisimo! inoltre mi regge anche autocad che lo utilizzo pero per piccole modifiche e anche photoshop! ora non so se utilizzi o utilizzerai questi programmi pero per sostituire IN PARTE il pc consiglio windows! ma se non ti convince prendi un qualsiasi tablet android!
intanto grazie a chi mi hai risposto (ho già ringraziato anche con l'apposito tasto rotfl)
ma un'ultima domanda che mi attanaglia.. si dice che solo un tablet windows possa sostituire a pieno un pc, ma una volta che il tablet android va su internet, stampa, ci attacchi la tastiera, l'usb e l'hard disk, ha una suite office, l'uscita hdmi.. cosa gli manca?
-
ma perchè spendere tutti quei soldi per un tablet? con la stessa cifra ci prendi portatile e tablet magari un nexus 7 lo trovi facilmente sui 180€ e un portatile classico con 400€ hai l'imbarazzo della scelta