CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Nexus 5 o aspettare il nexus 6 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nexus 5 o aspettare il nexus 6 ?

    Ciao sono intenzionato ad acquistare un Nexus 5 ma non so se conviene aspettare l'uscita del Nexus 6 perchè non ho idea di quando uscirà.... qualcuno potrebbe aiutarmi ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    E' difficile che il Nexus 6 sia disponibile prima del mese di novembre

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

    nikzarpe (10-09-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque si parla di 2014 vero ?

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Domanda da fare in consigli e confronti.... Sposto
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikzarpe Visualizza il messaggio
    comunque si parla di 2014 vero ?
    Di solito vengono presentati il 31 ottobre e messi in vendita da subito, spediti qualche giorno dopo. Comunque non posso dirtelo perchè non è uscito e non si può fare un confronto.

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Anche io sono in procinto di mandare in pensione il mio glorioso S2 per passare ad uno smartphone Nexus.
    Ovviamente già che ci sono aspetto questi 2 mesi (sperando che i tempi siano questi) e poi direi di buttarmi su un eventuale Nexus 6 (o Nexus 5 2014 dagli ultimi rumors). In tutti i casi però anche se si acquista l'attuale nexus 5 è e rimane un gran bel telefono, con i suoi pro e i suoi contro, ma che alla fine hanno tutti i telefoni, nessuno escluso.

    Però...c'è un però.

    Nell' ultimo periodo mi è sorto un dubbio inerente l'uscita della generazione delle CPU a 64bit. Il nexus 5 e stando alle voci anche il "nexus 6", montano una CPU a 32 Bit, che funziona benissimo intendiamoci, ma la mia paura è il supporto a venire.
    Finora con i Nexus sono stati garantiti aggiornamenti per 18 mesi. Con l'avvento delle CPU a 64 bit però, non vorrei che la prossima versione di Android sia solo a 64 bit, per dare "un taglio al passato", per supportare sicuramente hardware più potenti e un quantitativo di ram superiore.
    Cosa voglio dire? Che la mia paura, se prendo un Nexus adesso è di non vederlo aggiornato tanto quanto i modelli usciti fino ad ora, ma di avere un modello con un pensionamento molto più ravvicinato.

    Voi cosa ne pensate?

    P.s. So benissimo che se un terminale non viene aggiornato non smette di funzionare, ma si sa, gli utilizzatori di Android più smaliziati ci fanno caso agli aggiornamenti
    Se si passa ad una versione a 64Bit, vorrebbe dire anche che un porting magari non ufficiale non sarebbe possibile per via dell'architettura...
    Ultima modifica di FreeWolF; 10-09-14 alle 19:48

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Anche io sono in procinto di mandare in pensione il mio glorioso S2 per passare ad uno smartphone Nexus.
    Ovviamente già che ci sono aspetto questi 2 mesi (sperando che i tempi siano questi) e poi direi di buttarmi su un eventuale Nexus 6 (o Nexus 5 2014 dagli ultimi rumors). In tutti i casi però anche se si acquista l'attuale nexus 5 è e rimane un gran bel telefono, con i suoi pro e i suoi contro, ma che alla fine hanno tutti i telefoni, nessuno escluso.

    Però...c'è un però.

    Nell' ultimo periodo mi è sorto un dubbio inerente l'uscita della generazione delle CPU a 64bit. Il nexus 5 e stando alle voci anche il "nexus 6", montano una CPU a 32 Bit, che funziona benissimo intendiamoci, ma la mia paura è il supporto a venire.
    Finora con i Nexus sono stati garantiti aggiornamenti per 18 mesi. Con l'avvento delle CPU a 64 bit però, non vorrei che la prossima versione di Android sia solo a 64 bit, per dare "un taglio al passato", per supportare sicuramente hardware più potenti e un quantitativo di ram superiore.
    Cosa voglio dire? Che la mia paura, se prendo un Nexus adesso è di non vederlo aggiornato tanto quanto i modelli usciti fino ad ora, ma di avere un modello con un pensionamento molto più ravvicinato.

    Voi cosa ne pensate?

    P.s. So benissimo che se un terminale non viene aggiornato non smette di funzionare, ma si sa, gli utilizzatori di Android più smaliziati ci fanno caso agli aggiornamenti
    Se si passa ad una versione a 64Bit, vorrebbe dire anche che un porting magari non ufficiale non sarebbe possibile per via dell'architettura...

    anche io ci ho pensato e vorrei sapere di più in merito....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Anche io sono in procinto di mandare in pensione il mio glorioso S2 per passare ad uno smartphone Nexus.
    Ovviamente già che ci sono aspetto questi 2 mesi (sperando che i tempi siano questi) e poi direi di buttarmi su un eventuale Nexus 6 (o Nexus 5 2014 dagli ultimi rumors). In tutti i casi però anche se si acquista l'attuale nexus 5 è e rimane un gran bel telefono, con i suoi pro e i suoi contro, ma che alla fine hanno tutti i telefoni, nessuno escluso.

    Però...c'è un però.

    Nell' ultimo periodo mi è sorto un dubbio inerente l'uscita della generazione delle CPU a 64bit. Il nexus 5 e stando alle voci anche il "nexus 6", montano una CPU a 32 Bit, che funziona benissimo intendiamoci, ma la mia paura è il supporto a venire.
    Finora con i Nexus sono stati garantiti aggiornamenti per 18 mesi. Con l'avvento delle CPU a 64 bit però, non vorrei che la prossima versione di Android sia solo a 64 bit, per dare "un taglio al passato", per supportare sicuramente hardware più potenti e un quantitativo di ram superiore.
    Cosa voglio dire? Che la mia paura, se prendo un Nexus adesso è di non vederlo aggiornato tanto quanto i modelli usciti fino ad ora, ma di avere un modello con un pensionamento molto più ravvicinato.

    Voi cosa ne pensate?

    P.s. So benissimo che se un terminale non viene aggiornato non smette di funzionare, ma si sa, gli utilizzatori di Android più smaliziati ci fanno caso agli aggiornamenti
    Se si passa ad una versione a 64Bit, vorrebbe dire anche che un porting magari non ufficiale non sarebbe possibile per via dell'architettura...
    sarebbe una mossa suicida!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    sarebbe una mossa suicida!
    Probabile, però non escludo nulla

    Il fatto è che se acquisto un telefono faccio un investimento e lo prendo "bello", quindi vorrei che mi duri nel tempo anche a livello di supporto....

  12. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Probabile, però non escludo nulla

    Il fatto è che se acquisto un telefono faccio un investimento e lo prendo "bello", quindi vorrei che mi duri nel tempo anche a livello di supporto....
    comqunque se vuoi uno smartphone che avrà lo Snapdragon 810 a 64 bit impermeabile fino a 3 metri di profondità per un'ora e batteria di durata senza pari devi solo aspettare il 1 ottobre!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy