Visualizzazione stampabile
-
Come rapporto qualità prezzo sull'S3 Neo non si discute, contanto poi la presenza di offerte flash sui 150 euro è un best buy da quel punto di vista, però a mio parere dall'iPhone 5 a questo è un bel salto indietro come fluidità e prestazioni. L'S3 Neo oltretutto è attualmente poco supportato dalla community (niente Cyanogen e ROM modificate, che consentirebberò di dargli una svolta prestazionale rimuovendo quel mattone di Touchwiz), quindi avresti anche poche possibilità di porre rimedio a tale lacuna
-
Se proprio deve essere un samsung di quella fascia non dimenticate S4 Mini che ha uno Snap 400 Krait A15 e non un A7.
Però per la questione dimensioni non posso che straconsigliarti Sony Z1c o Z3c, se proprio non riesci a scrollarti di dosso Samsung ti consiglio di andare a vederli, toccarli e provarli dal vivo, se provieni da Apple ed eri soddisfatto del terminale non riuscirai ad avvicinarti a samsung nemmeno con un bastone dopo aver provato cosa propone la concorrenza.
-
Mi sa che non mi resta altro, oggi andrò da un Expert qualunque e proverò anche gli altri modelli suggeritomi... chissà, forse cambierò idea (anche se la vedo dura!)... altrimenti vada per l'S3 Neo.
-
Certo, se questo è il tuo modo di divertirti, sai che vita interessante... rotfl
In ogni caso ho apprezzato e risposto con cortesia ed educazione ad ogni risposta (e in particolare alle tue provocazioni), ma quando cominciano a prenderti per i fondelli solo perchè hai fatto scelte diverse da quelle consigliate (per quanto possano sembrare più ragionevoli)... Eh va beh, figurati se perdo tempo a discutere su queste sciocchezze.
Da persona educata quale sono, rinnovo i miei ringraziamenti e la chiudo qui, ciao :)
P.S. Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo.
-
tanto di cappello lightout per lo stile con cui ha glissato sul vostro modo di etichettarlo ... fastidioso anche per me che leggo disinteressato all'argomento.
in futuro vi chiederei di evitare di commentare le scelte degli altri e limitarvi a esporre le vostre.
grazie
-
Grazie JacOcaJ, mi eri già simpatico quando ho visto l'avatar con il mastodontico Bart sullo skate (ho fatto la tesina di maturità sui Simpson, bei tempi!).
Ciao a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LightOut
Certo, se questo è il tuo modo di divertirti, sai che vita interessante... rotfl
In ogni caso ho apprezzato e risposto con cortesia ed educazione ad ogni risposta (e in particolare alle tue provocazioni), ma quando cominciano a prenderti per i fondelli solo perchè hai fatto scelte diverse da quelle consigliate (per quanto possano sembrare più ragionevoli)... Eh va beh, figurati se perdo tempo a discutere su queste sciocchezze.
Da persona educata quale sono, rinnovo i miei ringraziamenti e la chiudo qui, ciao :)
P.S. Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo.
se proprio vuoi restare su sammy potresti considerare 1) il modello S3 9305 dotato di LTE e di 2GB di RAM 2) S4 9505 e 9515 3) S4 9506 (modello Lte advanced con snapdragon 800)