Visualizzazione stampabile
-
Se dovessi scegliere un cinese a sto punto prenderei un huawei p7 buon hardware e recensioni positive...
Versione internazionale intendo... Ha doppia slot
-
Quote:
Originariamente inviato da
robgr
Se dovessi scegliere un cinese a sto punto prenderei un huawei p7 buon hardware e recensioni positive...
Versione internazionale intendo... Ha doppia slot
si il huawei ascend p7 è il miglior "cinese" importato in italia al momento, e ha caratteristiche molto adatte per un uso lavorativo (elevata autonomia, selfie camera OTTIMA per chi fa videoconferenze, ricezione al top, ecc....)
verrà anche prestoaggiornato con un nuovo SoC (il kirin 920 o 925 non si sa ancora di preciso).
-
Quote:
FabioAmodei
si il huawei ascend p7 è il miglior "cinese" importato in italia al momento, e ha caratteristiche molto adatte per un uso lavorativo (elevata autonomia, selfie camera OTTIMA per chi fa videoconferenze, ricezione al top, ecc....)
verrà anche prestoaggiornato con un nuovo SoC (il kirin 920 o 925 non si sa ancora di preciso).
Único neo è trovare la versione internazionale dual sim
-
Quote:
robgr
Único neo è trovare la versione internazionale dual sim
amazon.it ... più facile di così?
-
Sí credo sia quella internazionale... Stavo guardando anche Samsung GALAXY Grand 2 DUAL... Cosa ne pensi?
-
Quote:
robgr
Sí credo sia quella internazionale... Stavo guardando anche Samsung GALAXY Grand 2 DUAL... Cosa ne pensi?
in generale non è male, se a uno serve dual sim può andare bene.
Il problema è il prezzo perchè su quella cifra va a scontrarsi con LG G2 che gli ruba la piazza.
onestamente a parità di prezzo io preferirei l'ascend p7.
-
Mi permetto solo dire che Xiaomi Note é tutto tranne quello che é stato scritto sopra. Poi che uno abbia timore di prodotti con supporto ridotto, é corretto. Ma dire che sono dei bidoni, senza evidentemente aver provato, é stupido.
-
Quote:
magullo
Mi permetto solo dire che Xiaomi Note é tutto tranne quello che é stato scritto sopra. Poi che uno abbia timore di prodotti con supporto ridotto, é corretto. Ma dire che sono dei bidoni, senza evidentemente aver provato, é stupido.
È stupido anche non immaginare che chi scrive magari ha amici o parenti come nel mio caso che ce l'hanno..... Comúnque per quanto mi riguarda... Se ti piacciono i cinofonini... Auguri