Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoste46
Ciao, ti consiglio lo zte blade apex 2 la batteria arriva anche a 1 gg e mezzo...
Quoto.
Io possiedo lo ZTE Blade Apex2 da quasi tre mesi e, grazie anche alla bassa risoluzione del display, l'autonomia è molto elevata.
E' uno smartphone LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s).
In negozio l'ho visto in vendita a soli € 119.
ZTE BLADE Apex2 - ZTE Devices
.
-
Io ho nexus 5 e faccio più o meno il tuo uso tripuz io arrivo alle 22:00 di sera.. Io te lo consiglio.. Al massimo x quelle due ore compra una batteria esterna e lo carichi anche quando sei in giro se è quello il problema!! Si trova a 270€!
Altrimenti ti consiglio LG G2!! La batteria dura una giornata e mezzo e costa sui 279€!
-
Io posso consigliarti xperia z1 compact. Bellissimo e batteria che dura 2 giorni sotto WiFi. Un giorno abbondante con connessione dati.
-
Lo sottoscriverei anche io! Z1 compact è magnifico x quello che cerchi. Io ho lo z1 ma il compact sarebbe ideale. Al max lo z2 compact!
-
Lo z1 compact è fuori da budget... Un LG L65?
-
Sono passato da Nexus5 a Note3 neo solo per la batteria. In questo momento sono a 3h,20 si schermo 26h di accensione 50 minuti di chiamate 60% rimanente. Tutto stock con disattivazione di una marea di app Samsung e uso dei social attraverso browser. Non torno piu' indietro.