Ieri ho fatto 4 ore di schermo acceso dall 7.30 alle 23.30. Arrivato al 20% con g3. Non penso abbia tutti questi problemi. Non ho root ed é tutto stock. Ricezione un prlo meglio di s4 molto meglio rispetto a note 2 che possedevo prima
Visualizzazione stampabile
Ciao io sono da poco possessore di LG G3 16gb, ti dirò che è vero l' autonomia non è il suo forte se confrontato anche solo con note 3 che ho avuto in precedenza, ma per il resto siamo anni luce avanti rispetto a sammy. Ricezione ottima, fotocamera ottima, schermo stupendo, software ben fatto e curato nei dettagli.
Che dire ero indeciso anche io tra z2 e g3, e avrei preso z2 solo perché è di una fattura superba, è impermeabile ed ha un ottima suite multimediale on board.
Non sono pentito della scelta anzi, ti dirò che anche il pulsante posteriore che mi preoccupava , si è rivelato essere una cosa stupenda, da non poterne fare più a meno così come il doppio tap per riattivarlo, la messa a fuoco laser e i pulsanti software configurabili.
io sto consigliando a tutti z3 compact: voglio fare capire agli utenti che z3 compact è un mix perfetto!!!! cambio spesso telefono, ho nexus 5 e provengo da m7....
ha le casse frontali come m7(anche se non uguali ma buone), è impermeabile, ha doppio tap e durata batteria come g2(non uguale al g2 ma cmq buona batteria), hardware da top gamma, ottima fotocamera , dimensioni perfette e ottimi materiali.... questo telefono è quasi la perfezione davvero!!!
se cerchi display più grande prendi z3 .....guarda i suoi confronti con tutti i top gamma attuali fatti da ANDREA su un famoso sito HD e ti renderai conto che è il migliore.
Prendi il G3 ad occhi chiusi non te ne pentirai! ;)
Lo Z3 scalda come un forno. In una videorecensione il software della fotocamera si arresta di colpo perché quando gira in 4k quasi si fonde... Meglio G3
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
Quello e lo z2 che scalda e spegne la fotocamera ;-) e inoltre questo prpblema e stato pure risolto con aggiornamenti!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
quello è z2.....z3 non ha di questi problemi
Ma te la butto lí.. Un S5? Lo trovi a 449 dagli stockisti..
Io con il g3 mi trovo da Dio e velocissimo e faccio 5 ore di schermo tranquillamente