Mi aggancio a questa discussione dove ci sono diversi possessori di LG G3.
Vorrei acquistare il G3 32GB, ma sono spaventato da quanto dicono molti amici di questo forum
che scrivono che hanno delle temperature assurde con il telefono che scotta.
Spero che il problema della temperatura eccessiva, oggi sia stato risolto,
oppure che i G3 troppo caldi erano di un certo lotto con problemi di gioventù che magari adesso è esaurito...
e che i G3 ora in vendita siano esenti dal surriscaldamento...
2 cose mi frenano nell'acquisto del G3: temperatura e velocità.
chiedo ai possessori che lo usano tutti giorni, come si comportano i loro G3 in questi 2 aspetti:
1) La temperatura alta...il vostro come si comporta? scalda troppo anche il vostro ?
Qui il link della discussione "surriscaldamento eccessivo":
****.androidiani.com/forum/lg-g3/420270-d855-overheat-surriscaldamento-eccessivo.html
(scusate i link non attivi, ma un messaggio di errore mi segnala che non sono ancora autorizzato a postare link attivi)
2) L'eventuale lentezza nell'esecuzione dei comandi, tenendo aperte più applicazioni.
Qui il link della discussione "Gestione ram G3"
****.androidiani.com/forum/lg-g3/430313-gestione-ram-lg-g3.html
In pratica alcuni dicono che col G3-2Gb rimagono soltanto 300-400 Mb di ram a disposizione dell'utente
perchè il resto se lo prende il G3...chiedo conferma che 3Gb di ram siano sufficienti ad avere fluidità,
dato che nella peggiore delle ipotesi rimarrebbero comunque liberi 1,3 - 1,4 Gb di ram.
1,3 Gb di ram sono sufficienti ad eliminare ogni lag per poter avere una fruizione sempre fluida anche con il G3 sotto sforzo, anche ben impegnato ?