CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

LG G3 o Sony Xperia Z2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mi aggancio a questa discussione dove ci sono diversi possessori di LG G3.
    Vorrei acquistare il G3 32GB, ma sono spaventato da quanto dicono molti amici di questo forum
    che scrivono che hanno delle temperature assurde con il telefono che scotta.

Spero che il problema della temperatura eccessiva, oggi sia stato risolto,
    oppure che i G3 troppo caldi erano di un certo lotto con problemi di gioventù che magari adesso è esaurito...
    e che i G3 ora in vendita siano esenti dal surriscaldamento...

2 cose mi frenano nell'acquisto del G3: temperatura e velocità.
    chiedo ai possessori che lo usano tutti giorni, come si comportano i loro G3 in questi 2 aspetti:

1) La temperatura alta...il vostro come si comporta? scalda troppo anche il vostro ?
    Qui il link della discussione "surriscaldamento eccessivo":
    ****.androidiani.com/forum/lg-g3/420270-d855-overheat-surriscaldamento-eccessivo.html
    (scusate i link non attivi, ma un messaggio di errore mi segnala che non sono ancora autorizzato a postare link attivi)

2) L'eventuale lentezza nell'esecuzione dei comandi, tenendo aperte più applicazioni.
    Qui il link della discussione "Gestione ram G3"
    ****.androidiani.com/forum/lg-g3/430313-gestione-ram-lg-g3.html
    In pratica alcuni dicono che col G3-2Gb rimagono soltanto 300-400 Mb di ram a disposizione dell'utente
    perchè il resto se lo prende il G3...chiedo conferma che 3Gb di ram siano sufficienti ad avere fluidità,
    dato che nella peggiore delle ipotesi rimarrebbero comunque liberi 1,3 - 1,4 Gb di ram.
    1,3 Gb di ram sono sufficienti ad eliminare ogni lag per poter avere una fruizione sempre fluida anche con il G3 sotto sforzo, anche ben impegnato ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E per quanto riguarda i problemi di ricezione del G3?? Davvero ha problemi gravi di questo tipo?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio