Visualizzazione stampabile
-
LG G3 o Sony Xperia Z2?
Salve ragazzi. Devo abbandonare il mio samsung galaxy ace plus quindi qualunque altra scelta mi andrà bene xD
Ho trovato il G3 e lo Z2 a 449,00. Volevo un consiglio su quale scegliere.
Mi interessano fluidità generale, fotocamera (ma non troppo) e comunque un funzionamento generale (display,batteria ecc.)
Grazie :D
-
Devi proprio scegliere tra questi 2?
Col fatto che la fotocamera ti interessa meno, io a quel prezzo andrei di M8. O sennò Z3 Compact.
-
Era perchè questi 2 li ho trovati in un negozio (dato che è un regalo) a questo prezzo.. Poi per la fotocamera intendevo dire che mi interessa ma se sono entrambe buone mi basta (so che non si ha una macchina fotografica in un telefono)
-
Ma tanto HTC (lo so perché l'ho letto sui forum) e SONY (lo so perché ho parlato direttamente con Sony) non fanno differenza tra garanzia italia e garanzia europa.
Quindi puoi benissimo prenderlo online al prezzo più basso, con garanzia europa; e alla persona che riceverà il regalo, in caso di necessità, basterà rivolgersi in un qualsiasi centro riparazioni HTC o Sony.
Ti confermo che la stessa identica cosa vale per LG (comunicato ufficiale dell'impresa).
-
No lo so, è perchè c'è l'urgenza di averlo subito..
-
Io ho preso il G3 da 32 GB ~ 3 GB ram da stockisti ad agosto. Il mercoledì l'ho ordinato e il venerdì pomeriggio era nelle mie mani rootato (LG consente il root in garanzia)...
Che dire?! È un telefono fantastico... Mi sto trovando bene sotto tutti gli aspetti:
Batteria, ci faccio almeno 24h totali (su 2gg xk la notte o è spento o una si e una no è in carica) con 4h di schermo.
Ricezione ottima. A Torino e dintorni sono quasisempre in 4g e fuori Torino mai avuto problemi di ricezione (anche in montagna prendeva)
Schermo molto bello... Che aggiungere.. È un 2k.
Fotocamera molto performante, ho fatto delle foto molto belle.
Zero lag.
Io non posso che consigliartelo...
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkok
Salve ragazzi. Devo abbandonare il mio samsung galaxy ace plus quindi qualunque altra scelta mi andrà bene xD
Ho trovato il G3 e lo Z2 a 449,00. Volevo un consiglio su quale scegliere.
Mi interessano fluidità generale, fotocamera (ma non troppo) e comunque un funzionamento generale (display,batteria ecc.)
Grazie :D
Tra i due è meglio l'LG G3.
Oltre ad essere un po' più potente dell'Xperia Z2 l'LG G3 ha un touchscreen decisamente migliore con tempi di risposta dimezzati rispetto a quelli del touchscreen dello Z2.
.
-
Anche nella versione con 2 GB d RAm è meglio dello Z2?
Quote:
Arnolddd
Tra i due è meglio l'LG G3.
Oltre ad essere un po' più potente dell'Xperia Z2 l'LG G3 ha un touchscreen decisamente migliore con tempi di risposta dimezzati rispetto a quelli del touchscreen dello Z2.
.
-
Quote:
kekkok
Anche nella versione con 2 GB d RAm è meglio dello Z2?
Io l'ho avuto per un po' e ti posso dire che il telefono è molto bello esteticamente,fotocamera nella media con grande messa a fuoco,video ottimi e display veramente mozzafiato.
Purtroppo l'ottimizzazione software Lg lascia un po' a desiderare,e risulta essere decisamente più lento di tutti i suoi concorrenti(ho fatto un paragone con S5 avenduli avuti contemporaneamente per qualche giorno),mentre la batteria è il tallone di achille,io usandolo in maniera massiccia non sono mai andato oltre le 3h 30m di schermo acceso.Forse la versione da 3Gb di Ram con una batteria leggermente più capiente rende meglio!
-
io ho trovato allo stesso prezzo g3 32gb e z2 , si dice che i due siano molto similari ed è questione di scelta soggettiva, forse contro lo z2 pende il fatto che a breve uscire lo z3 che migliora quei difetti presenti sullo z2 , pur rimanendo simile in hardware. Anche io sono molto indeciso anche perchè aspettare il successore di z2 vuol dire investire soldi in più. Del G3 sono innamorato ma ha delle pecche su autonomia e ricezione che mi fanno preoccupare.