CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

Consiglio smartphone sotto le 100 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Io ho usato per 6 mesi il Lumia 520 ma poi ho deciso di tornare ad Android per via delle app.

    Sul Windows Phone Store le app arrivano (se arrivano) anche molto dopo l'arrivo sul Play Store e poi ho notato che, sempre sul Windows Phone Store, che le app non vengono aggiornate cosi come su Android.

    Un caso che fa riflettere è quello dell app AnTuTu Benchmark che sul Play Store è stata aggiornata varie volte in questi ultimissimi anni mentre sul Windows Phone Store l'ultimo aggiornamento risale al 16 Aprile 2012 !!!

    Io sotto i € 100 ti vorrei segnalare il nuovo Wiko Sunset che trovi negli ipermercati Auc*an a soli € 69,90 con Android KitKat.

    Qui sotto trovi il video di unboxing del Sunset che ho fatto acquistare ad una mia amica:

    https://www.youtube.com/watch?v=UWXf3_xBHDk

    Dal secondo 26 l'audio torna normale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma lo avete mai provato un android sotto i 100€?? Dai su lumia 520 è sicuramente migliore, lo dico perché ne possiedo uno, lo hanno anche aggiornato a 8.1, android sotto un certo livello è inutilizzabile..
    " alla fine, arriveremo"

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Il discorso app non buone su windows phone ormai e una baggianata colossale ed anche che non vengono aggiornate, io mi chiedo ma un lumia ce lo avete o lo avete mai avuto ??
    Io ce l'ho come telefono principale
    Che le app non sono buone e una palla, sono buone e fanno quello che devono, tutte ( non come su android che alcune fanno il comodo loro e non quello che dice la descrizione)
    Che le app non sono aggiornate, altra fesseria, io ricevo con wp 8.1 cyan almeno 3-4 aggiornamenti di app ogni 2 giorni
    E il telefono mi sarà aggiornato a 8.1 denim, cosa che su android a volte non succede sui base gamma

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Appunto sono d'accordo, il 520adesso costa 80€ o giù di li, non esiste proprio che un android di questa fascia che ci stia dietro..poi eh ognuno ha la sua opinione..possono anche nascere con KitKat, ma gli uodates scordateveli
    " alla fine, arriveremo"

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'ultima domanda: quale mi consigliate tra Lumia 520 e 530?

    L'unica cosa che mi fa venire questo dubbio è il processore del 530 che è un Quadcore (oltretutto con frequenza più alta rispetto a quello del 520), per il resto preferirei il 520. Voi che dite? Si sente tanto la differenza? (tenete conto che terrei aperte contemporaneamente solo poche applicazioni, 3-4 al massimo)

    Oltretutto in negozio la commessa mi ha detto che il packaging del 520 è completo, mentre quello del 530 è minimale (quindi sarebbero ulteriori spese per caricatore e cavo usb)

  7. #16
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farkas Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda: quale mi consigliate tra Lumia 520 e 530?

    L'unica cosa che mi fa venire questo dubbio è il processore del 530 che è un Quadcore (oltretutto con frequenza più alta rispetto a quello del 520), per il resto preferirei il 520. Voi che dite? Si sente tanto la differenza? (tenete conto che terrei aperte contemporaneamente solo poche applicazioni, 3-4 al massimo)

    Oltretutto in negozio la commessa mi ha detto che il packaging del 520 è completo, mentre quello del 530 è minimale (quindi sarebbero ulteriori spese per caricatore e cavo usb)
    Minimale significa che hai solo il cavo USB... Comunque il 520 per il tuo uso va più che bene
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Seguo con interesse questo thread, dato che devo regalare uno smartphone a mia madre (il primo per lei) restando su questi prezzi (al max € 100).
    Anche io vorrei restare su android, ma mi pare di capire che il lumia 520 sia un'ottima alternativa. La cosa che mi blocca è che acquistando un android, saprei dove mettere mano in caso di problemi, a differenza di WP che non ho mai visto o utilizzato...
    Ma il Huawei Ascend Y530? Com'è?
    Ultima modifica di Mariello85; 21-09-14 alle 22:26

  9. #18
    aox
    aox non è in linea
    Senior Droid L'avatar di aox


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma, Italia
    Messaggi
    703
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 100 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Per questo caso devi "sforare" il prezzo... Cioè salire un pochino sopra i 100... Il migliore per chi compra il primo android è il moto g (su qualsiasi sito ma anche in negozi fisici lo trovo a 149€ la versione 8gb... Su amazon a 169 la versione 16gb)

    Ma volendo puoi anche trovare l'lg l70 a 139€... O se proprio non puoi superare i 100 c'è l'alcatel one touch idol mini a 89€
    Motorola Moto g -All Stock

    Vecchi Devices: Huawei Ascend p1 affogato e Galaxy Next Turbo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG L40. Preso su amazon a 70 euro. Molto bello, di marca e funzionale

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Mariello85


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Samsung S4 mini GT-I9195

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aox Visualizza il messaggio
    Per questo caso devi "sforare" il prezzo... Cioè salire un pochino sopra i 100... Il migliore per chi compra il primo android è il moto g (su qualsiasi sito ma anche in negozi fisici lo trovo a 149€ la versione 8gb... Su amazon a 169 la versione 16gb)

    Ma volendo puoi anche trovare l'lg l70 a 139€... O se proprio non puoi superare i 100 c'è l'alcatel one touch idol mini a 89€
    Alla fine il discorso è che mia madre, oltre whatsapp e telefonate, usa il cellulare in modo molto tradizionale (per telefonare appunto ). Mi sembra uno spreco spendere 150 euro...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy