Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WrongImpression
Buongiorno a tutti ragazzi! Anche io sono in ricerca di uno smartphone sotto i 100 €. Sono molto incuriosito dal lumia 520 ma preferirei rimanere Android per comodità.
Devo mandare il mio LG G2 in assistenza e temo ci metterà un pò.
Vi dico già che il mio budget è molto limitato quindi vedrete tutti modelli molto economici.
Considerando offerte e quant'altro questi sono gli smartphone che ho trovato:
- LG L40 da 60 € - devo dire che mi pare molto fluido, la pecca sono i 3.5" di schermo
- Alcatel Pop C3 da 67 €
- Huawei Y330 da 67 € (in questo thread qualcuno ne ha parlato male).
Nella fascia da 80 € invece quelli che mi son sembrati più buoni sono:
- Alcatel Pop C5
- Archos Titanium 40 - Non lo conoscevo e devo dire che son rimasto piuttosto sorpreso.
Che dite? Lg L40 potrebbe darmi brutte sorprese?
(ho ancora la sindrome da DUAL!)
Io possiedo l'LG L40 ed ho usato in passato l'Alcatel One Touch Pop C3.
Il lato negativo peggiore dell'L40 è la memoria interna a disposizione dell'utente molto ridotta: circa 1 GB.
Mentre il lato peggiore del Pop C3 è sicuramente la scarsa autonomia.
Per quanto riguarda la fascia dei 60-70 Euro considera che ora negli ipermercati Auc*an si trova il nuovo Wiko Sunset (€ 69,99):
https://www.youtube.com/watch?v=UWXf..._sDc2oMxLJCFUQ
Mentre nella fascia degli € 80 consiglio il Huawei Ascend Y530 (l'ho fatto comprare ad un amico) che da domani sarà in vendita sottocosto nella catena M.W. a soli € 89.
http://www.huaweidevice.it/device/im...fronte-new.jpg
.
-
Quote:
WrongImpression
Buongiorno a tutti ragazzi! Anche io sono in ricerca di uno smartphone sotto i 100 €. Sono molto incuriosito dal lumia 520 ma preferirei rimanere Android per comodità.
Devo mandare il mio LG G2 in assistenza e temo ci metterà un pò.
Vi dico già che il mio budget è molto limitato quindi vedrete tutti modelli molto economici.
Considerando offerte e quant'altro questi sono gli smartphone che ho trovato:
- LG L40 da 60 € - devo dire che mi pare molto fluido, la pecca sono i 3.5" di schermo
- Alcatel Pop C3 da 67 €
- Huawei Y330 da 67 € (in questo thread qualcuno ne ha parlato male).
Nella fascia da 80 € invece quelli che mi son sembrati più buoni sono:
- Alcatel Pop C5
- Archos Titanium 40 - Non lo conoscevo e devo dire che son rimasto piuttosto sorpreso.
Che dite? Lg L40 potrebbe darmi brutte sorprese?
(ho ancora la sindrome da DUAL!)
Proprio perché hai un buon Android io andrei su un Lumia anche solo per curiosità, io ho sostituito il mio jiayu G4 nel periodo di riparazione con un Lumia 620 usato a 90€ e credimi va benissimo!
Qualità prezzo molto buone, se lo mangia Android in quella fascia di prezzo ed il sistema operativo é molto intuitivo.
Provalo se non ti ci trovi al ritorno del tuo LG lo vendi...
-
Beh si sono molto interessato al Windows phone in generale.. Mi farebbe piacere utilizzarlo.. Grazie x i consigli!
-
Quote:
WrongImpression
Beh si sono molto interessato al Windows phone in generale.. Mi farebbe piacere utilizzarlo.. Grazie x i consigli!
Se per te non sono un problema l'assenza di flash e fotocamera anteriore,ti consiglio il 630,davvero davvero ottimo, ed in questi giorni si trova da euronics a 99€. Io lo sto usando da due mesi e sono super soddisfatta!!