Visualizzazione stampabile
-
Primo smartphone
Vorrei comprarmi un nuovo smartphone a natale e ho un budget di 130 euro. Vorrei che questo smartphone avesse queste caratteristiche:
1 gb di ram
4,5-5,0 pollici schermo
Fin ora il smartphone che mi ha convinto di più e il asus zen 4 con schermo da 4,5 pollici a 140 euro che probabilmente si abbasserà di prezzo a natale o potrei prendere il zenfone 5 se si abbasserà fino a 130 euro.
-
Guarda il motorola moto g.. Si trova gia ad un prezzo basso.. Altrimenti non saprei.. Vari lg..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lightgame
Vorrei comprarmi un nuovo smartphone a natale e ho un budget di 130 euro. Vorrei che questo smartphone avesse queste caratteristiche:
1 gb di ram
4,5-5,0 pollici schermo
Fin ora il smartphone che mi ha convinto di più e il asus zen 4 con schermo da 4,5 pollici a 140 euro che probabilmente si abbasserà di prezzo a natale o potrei prendere il zenfone 5 se si abbasserà fino a 130 euro.
Alcatel One Touch Pop 2 (4.5) con connessione LTE Cat.4:
ALCATEL ONETOUCH - Products - Smart phones - POP 2(4.5)
.
-
Quote:
Lightgame
1 gb di ram
4,5-5,0 pollici schermo
xiaomi hongmi 1s
-
I xiaomi ricevono gli aggiornamenti?
-
Quote:
Lightgame
I xiaomi ricevono gli aggiornamenti?
la serie redmi non ha aggiornamenti settimanali come Mi3/Mi4 , ma cmq non posso lamentarmi.... da 4 mesi che ho questo cell sono state rilasciate parecchie rom v23, 24, 29, 31, 33, 34, 36, 37, 41... un aggiornamento ogni 2 settimane circa.
Nota "negativa" è che è ancora fermo ad android 4.3 perchè fino ad oggi si sono concentrati a risolvere i vari bugs, Kitkat verrà rilasciato congiuntamente alla MIUI V6 tra ottobre e novembre.
-
Wiko Mobile - RAINBOW
Lo si trova anche ad euro 139