Visualizzazione stampabile
-
Smartphone sui 350..
Ciao a tutti.. oggi è defunto il mio S2 :'(.
A questo punto devo scegliere qualcosa che mi dia le stesse soddisfazioni.. Ho dato un occhio ai vari terminali che ci sono sul mercato. Mi piace samsung S4 o LG3.. sony non tanto.
Io avrei bisogno di buona autonomia, buona fotocamera e fluidità (in poche parole gioco, telefono, uso i social e faccio fotografie).
Il mio budget non è insuperabile posso anche superare i 350...
Che cosa mi consigliate ad oggi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
Ciao a tutti.. oggi è defunto il mio S2 :'(.
A questo punto devo scegliere qualcosa che mi dia le stesse soddisfazioni.. Ho dato un occhio ai vari terminali che ci sono sul mercato. Mi piace samsung S4 o LG3.. sony non tanto.
Io avrei bisogno di buona autonomia, buona fotocamera e fluidità (in poche parole gioco, telefono, uso i social e faccio fotografie).
Il mio budget non è insuperabile posso anche superare i 350...
Che cosa mi consigliate ad oggi?
dai un'occhiata agli Xiaomi Mi3/Mi4
-
Grazie per la risposta. Gli Xiaomi non hanno memoria espnadibile.. 16 Gb mi sembrano pochini quindi dovrei andare sui 64 e 400 eurini.. Forse per quel prezzo c'è di meglio.. O sbaglio?
-
Se valuti l'usato puoi optare per S5 o Note 3,il G3 purtroppo te lo sconsiglio perchè non è ne un fulmine e soprattutto ha una autonomia non proprio eccelsa!
Htc non te lo consiglio perchè costa troppo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cruz.tbf
Grazie per la risposta. Gli Xiaomi non hanno memoria espnadibile.. 16 Gb mi sembrano pochini quindi dovrei andare sui 64 e 400 eurini.. Forse per quel prezzo c'è di meglio.. O sbaglio?
il mi 3 64 GB costa sui 300 euro, che reputo un ottimo prezzo, il mi 4 64 si siamo intorno a 390-400
-
Vai di xiaomi da 64 gb a 300 su smarty ;-) fidati il mi3 e un mostro! Se no se vuoi memoria espandibile l xperia z1! Che e ancora un top e ha la memoria espandibile! Cosa che manca a g2 ad esempio!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
aspetta un pò che abbassa di prezzo e compra z3 compact...perfetto in tutto: materiali dimensioni impermeabile casse frontali fotocamera batteria eccccc
-
Cavolo avrei aspettato volentieri ma sto andando avanti con un vecchio BlackBerry e sto già perdendo la pazienza. Gli xiaomi non mi dispiacciono ma come assistenza ho visto che sono un po scarsi in italia. Poi non riesco a trovare la disponibilità del prodotto. Ho visto s4 a 329 euro e mi sta convincendo anche il sony z1. Sto bestemmiando??
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Per l s4 forse stai bestemmiando ;-) non che sia scarso! Anzi a me piace piu dell s5! Ma a quel prezzo c e di meglio! Z1 appunto e tutti gli altri citati!!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Acquisto fatto. Z1 preso. La prima impressione è molto positiva su tutti gli aspetti.. Non ero convinto della dimensione e della forma ma mi sono ricreduto. Grazie a tutti per l'aiuto che
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App