CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consigli smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli smartphone android

    Il mio primo e unico dispositivo android è stato il galaxy s3 dopo di che ho preso un iphone 5 e ora uso un iphone 5s, ho deciso di riprovare con android dopo la grande delusione (almeno per me) di ios8 e dell' iphone 6.
    Mi conviene vendere il mio iphone 5s e prendere un terminale android, oppure aspettare e vedere cosa esce di nuovo? Sono sicuro che mi saprete consigliare bene mi affido a voi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo93 Visualizza il messaggio
    Il mio primo e unico dispositivo android è stato il galaxy s3 dopo di che ho preso un iphone 5 e ora uso un iphone 5s, ho deciso di riprovare con android dopo la grande delusione (almeno per me) di ios8 e dell' iphone 6.
    Mi conviene vendere il mio iphone 5s e prendere un terminale android, oppure aspettare e vedere cosa esce di nuovo? Sono sicuro che mi saprete consigliare bene mi affido a voi.

    1) se vuoi vendere l'iphone senza perderci troppo ti conviene venderlo subito.... dopo un lancio di un modello nuovo gli iphone vengono tutti deprezzati parecchio, già tra una settimana rischi di perderci 50€ rispetto a venderlo oggi.
    2) non conviene poi tanto aspettare, a meno di non attendere fino alla primavera quando usciranno i primi sistemi con SoC a 64 bit (i modelli di fascia bassa sono previsti per gennaio/febbraio ma dubito tu voglia passare da un top di gamma a un base-medio gamma)...

    come cell che ti consiglierei adesso ci sono, sempre considerando che aspettare poche settimane per te è più un male che un bene:

    Xiaomi Mi4 64 GB
    Meizu MX4
    Huawei Honor 6
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    momo93 (23-09-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    xperia z3 compact...perfetto in tutto: materiali dimensioni impermeabile casse frontali fotocamera batteria hardaware da top. per te che provieni da iphone poi è perfetto----manterrai piu o meno anche le stesse dimensioni ma con display un pò piu grande
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    momo93 (23-09-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    1) se vuoi vendere l'iphone senza perderci troppo ti conviene venderlo subito.... dopo un lancio di un modello nuovo gli iphone vengono tutti deprezzati parecchio, già tra una settimana rischi di perderci 50€ rispetto a venderlo oggi.
    2) non conviene poi tanto aspettare, a meno di non attendere fino alla primavera quando usciranno i primi sistemi con SoC a 64 bit (i modelli di fascia bassa sono previsti per gennaio/febbraio ma dubito tu voglia passare da un top di gamma a un base-medio gamma)...

    come cell che ti consiglierei adesso ci sono, sempre considerando che aspettare poche settimane per te è più un male che un bene:

    Xiaomi Mi4 64 GB
    Meizu MX4
    Huawei Honor 6

    Prima di tutto ti ringrazio per la risposta comunque di perderci 50 euro sulla vendita non mi interessa molto, quello che vorrei evitare è andare a comprare un galaxy s5 ad esempio e dopo due mesi esce il galaxy s6. Preferisco aspettare un paio di mesi e poi prendere un telefono che mi dura un anno

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non si hanno notizie di qualche htc bello che dovrebbe uscire?

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momo93 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto ti ringrazio per la risposta comunque di perderci 50 euro sulla vendita non mi interessa molto, quello che vorrei evitare è andare a comprare un galaxy s5 ad esempio e dopo due mesi esce il galaxy s6. Preferisco aspettare un paio di mesi e poi prendere un telefono che mi dura un anno
    O.O perchè un galaxy s5 non ti durerebbe un anno?
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    O.O perchè un galaxy s5 non ti durerebbe un anno?
    anche 5 anni ma il senso non era quello...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy