CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Alternative al Samsung Lenovo, xiaomi, huawei ecc.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alternative al Samsung Lenovo, xiaomi, huawei ecc.

    Ciao a tutti, dopo il Samsung S3, vorrei cambiare esperienza orientandomi su un'altra marca. Ho visto che ci sono altre marche alternative di ottima qualità come lenovo, Xiaomi ecc. Mi piacerebbe avere uno schermo un pò più grande e con prestazioni simili all'S3.
    Tanto per farvi un esempio il Lenovo A850 cpu octacore, che ha uno schermo di 5,5" costa circa 160 € e sembra abbia ottime caratteristiche.
    Oppure il Huawei Ascend G700 di cui ne parlano benissimo.
    L'indecisione è tanta

    P.S. vorrei modificare il titolo, ho dimenticato di mettere il punto dopo Samsung

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo il Samsung S3, vorrei cambiare esperienza orientandomi su un'altra marca. Ho visto che ci sono altre marche alternative di ottima qualità come lenovo, Xiaomi ecc. Mi piacerebbe avere uno schermo un pò più grande e con prestazioni simili all'S3.
    Tanto per farvi un esempio il Lenovo A850 cpu octacore, che ha uno schermo di 5,5" costa circa 160 € e sembra abbia ottime caratteristiche.
    Oppure il Huawei Ascend G700 di cui ne parlano benissimo.
    L'indecisione è tanta

    P.S. vorrei modificare il titolo, ho dimenticato di mettere il punto dopo Samsung

    sei sicuro sicuro di aver guardato bene l'A850? a parte che l'octacore è A850+ la versione non plus è quadcore, evidentemente non hai notato che ha uno schermo FWVGA su un 5.5 pollici, l'ideale se vuoi un bellissimo effetto mosaico...

    se vuoi un phablet consiglio uno xiaomi redmi note, puoi scegliere la versione con mediatek 6592 (è dual sim) oppure con snapdragon 400 (ha LTE). Personalemente se il dual sim non è una cosa che ti interessa consiglio la versione con snap 400 (non per l'LTE ma per il soc).
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, hai fatto centro. Ho visto una recensione, molto bello, cercavo proprio qualcosa del genere.
    Ci sono altri terminali simili da poter confrontare prima dell'acquisto ?
    Altra cosa, la xiaomi ha uno shop in Italia e spedisce dall'Italia, quindi niente costi doganali...OTTIMO !!
    Ultima modifica di gegeg; 22-09-14 alle 23:16

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, hai fatto centro. Ho visto una recensione, molto bello, cercavo proprio qualcosa del genere.
    Ci sono altri terminali simili da poter confrontare prima dell'acquisto ?
    Altra cosa, la xiaomi ha uno shop in Italia e spedisce dall'Italia, quindi niente costi doganali...OTTIMO !!
    FALSO
    ci sono due shop Xiaomishop.it e MI-Italia.it (quest'ultimo ha cambiato dominio diverse volte dopo essersi fatto una cattiva fama), entrambi NON UFFICIALI.

    gli unici canali ufficiali di vendita per XIAOMI sono, il sito MI.com (e varie geolocalizzazioni a singapore, hongkong, indonesia,ecc), Flipkart (una specie di amazon indiana) e H3G in alcuni paesi dell'est asiatico.
    I cell che arrivano in occidente vengono prima acquistati presso questi canali da rivenditori internazionali e poi messi in vendita.
    In ogni caso quelli italiani non sono rivenditori ufficiali e nemmeno autorizzati.... è che contano sul fatto che i meno esperti caschino nell'inganno del nome (specialmente mi italia che fino a qualche tempo fa riportava la scritta rivenditore ufficiale per l'italia, adesso hanno eliminato la parola ufficiale, forse per evitare cause legali.... xiaomishop sembrano lavorare più seriamente da pareri di altri utenti, ma di mi italia non ti fidare).
    Ultima modifica di Kaichou; 22-09-14 alle 23:38
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie Fabio, ho visto che li vendono anche su uno stra-noto shop online (non so se si puo' dire) che spedisce gratis superando 19 € di spesa.
    Mi state aprendo un mondo. Ho appena finito di vedere una videorecensione dello xiaomi MI3....una BOOOMBA !! Peccato non sia 5,5" Che dire, addio Samsung !

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Parlando di xiaomi uscira' prestissimo un 5.5 di design simile a MI4 dotato del nuovo processore MT6595 e prezzo molto agressivo

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Parlando di xiaomi uscira' prestissimo un 5.5 di design simile a MI4 dotato del nuovo processore MT6595 e prezzo molto agressivo

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    si ma a natale...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  9. #8
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Altro top-china interessante:

    Elephone P8 Android 4.4 Kit Kat MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 2GB RAM 5.7" FHD 13.0MP
    circa 150 €

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegeg Visualizza il messaggio
    Altro top-china interessante:

    Elephone P8 Android 4.4 Kit Kat MT6592 Octa Core 1.7GHz Dual Sim 2GB RAM 5.7" FHD 13.0MP
    circa 150 €
    i dispositivi basati su mtk6592 non sono "top"
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. #10
    Androidiano L'avatar di gegeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per TOP intendevo "NON CIOFECHE o cloni vari"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy