CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Motorola moto g (2014) o samsung galaxy s3 neo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ULTRASLiBERi Visualizza il messaggio
    no meglio il vecchio che ho preso a mia figlia. la batteria dura di piu.. il display è piu piccolo quindi piu maneggevole e la ricezione e l'audio sono migliori.. il nuovo non mi convince... l'unica cosa che ha di buono sono le casse stereo
    Il vecchio però non ha il lettore microsd, non ha il giroscopio e ha una fotocamera più scarsa. Il nuovo è anche dual sim.

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh sì... ognuno poi deve valutare il suo uso... io per mia figlia sono contento di averne preso uno che la batteria dura un sacco così posso sempre rintracciarla e non ha mai il tel scarico.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Moto G Lte ha giroscopio e microsd. Vero la fotocamera. Poi ognuno sceglie ciò che piace.
    Ultima modifica di azbzzz; 24-09-14 alle 19:03

  5. #14
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, prima vorrei ringraziarvi x i vs preziosi contributi che date a qst forum e i consigli a neofiti come me su acquisti vari, siete veramente grandi!
    ora vorrei un vs parere: vorrei regaslare uno smarphone a mia moglie e non andare molto oltre i 150€, ne farebbe un uso "semplice", social, foto principalmente.
    mi sono impappato il cervello facendo autoformazione su qst bel forum e capire le "cose£ importanti da considerare prima di aprire il portafogli, ora sarei tra il regalarle un MOTO G (almeno 16gb) o un SIII neo (ho visto buone offerte) anche se quest'ultimo mi pare datato rispetto al moto G, poi mi ha colpito un offerta del huawei G700 a 160€ però mi lascia pensare che abbia un proc. MTK e non SNAP, da quello che scrivete c'è una bella differenza, quindi penso di aver scelto il moto G ditemi se sto facendo un errore. PS posso anche aspettare un mesetto x qst regalo sempre che ne valga la pena, magari scendono ancora i prezzi o che so esce qualche nuovo cinesino interessante x il mio budget, nsomma MAY DAY MAY DAY. THANKS sto facendo tilt. una buona serata a voi. gp

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, prima vorrei ringraziarvi x i vs preziosi contributi che date a qst forum e i consigli a neofiti come me su acquisti vari, siete veramente grandi!
    ora vorrei un vs parere: vorrei regaslare uno smarphone a mia moglie e non andare molto oltre i 150€, ne farebbe un uso "semplice", social, foto principalmente.
    mi sono impappato il cervello facendo autoformazione su qst bel forum e capire le "cose£ importanti da considerare prima di aprire il portafogli, ora sarei tra il regalarle un MOTO G (almeno 16gb) o un SIII neo (ho visto buone offerte) anche se quest'ultimo mi pare datato rispetto al moto G, poi mi ha colpito un offerta del huawei G700 a 160€ però mi lascia pensare che abbia un proc. MTK e non SNAP, da quello che scrivete c'è una bella differenza, quindi penso di aver scelto il moto G ditemi se sto facendo un errore. PS posso anche aspettare un mesetto x qst regalo sempre che ne valga la pena, magari scendono ancora i prezzi o che so esce qualche nuovo cinesino interessante x il mio budget, nsomma MAY DAY MAY DAY. THANKS sto facendo tilt. una buona serata a voi. gp
    Solo android ?? Perche windows phone va bene se non meglio di android in quella fascia
    Per un uso social va bene un processore mediatek, non ci deve giocare, consuma meno dello snapdragon mantenendo prestazioni buone ma se devi prendere un mediatek prendi uno della wiko, vanno decisamente meglio

  7. #16
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ULTRASLiBERi Visualizza il messaggio
    no meglio il vecchio che ho preso a mia figlia. la batteria dura di piu.. il display è piu piccolo quindi piu maneggevole e la ricezione e l'audio sono migliori.. il nuovo non mi convince... l'unica cosa che ha di buono sono le casse stereo
    Mi sembra strano che la parte telefonica sia peggiorata con il 2014...

  8. #17
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    gentile Oraziel0 grazie x la risp.
    in effetti non ho preso in consideraz Windows Phone, perchè sono abituato al mio Nexus4 e dunque Android, ma ora comuncio a conoscere meglio a vari device Nokia, ti riferivi ai Lumia wuando parli di Win Phone? altra cosa molto importante è la durata della batteria, sai che le donne stanno sempre col cell. in una mano (non dico con l'altra cosa fanno... si truccano, maliziosi
    mi sto anche intrippando un po con i Zesus phone, visto che abbiamo un ultrabook Asus in casa e la ritengo una casa di qualità notevole.
    infien i Wiko, mi pare siano franzosi giusto? avete un modello da segnalarmi?
    ok, grazie ancora e salute e f. a voi. gp
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Solo android ?? Perche windows phone va bene se non meglio di android in quella fascia
    Per un uso social va bene un processore mediatek, non ci deve giocare, consuma meno dello snapdragon mantenendo prestazioni buone ma se devi prendere un mediatek prendi uno della wiko, vanno decisamente meglio

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso invece sono indeciso tra la versione lte e 2014 ahahahah

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy