Visualizzazione stampabile
-
Xperia z2 conviene?
Premetto che ho girato le varie discussioni sul forum, alla ricerca di consigli per acquistare o meno.
Non trovando ciò che cercavo, ho deciso di aprire questa nuova discussione.
Arriviamo al dunque, mi conviene aspettare a natale e comprare lo z2? O devo puntare su qualcos'altro?
La fotocamera da cosi tanti problemi per l'uso "amatoriale"? (selfie e foto notturne e diurne)
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio galaxy s advance con l'applicazione di androidiani
-
io in tutta onestà ti consiglio di andare su HTC M8 ;)
-
Htc non mi piace per nulla
-
La scelta è soggettiva. Io l'ho scelto perchè mi garbava la "tropicalizzazione" e per la presenza di una segreteria interna. Non ho fatto alcuna ricerca di mercato o comparazione. Desideravo smarcarmi da iPhone ed acquistare un pari caratteristiche ad un prezzo decisamente inferiore. I Menu li ho trovati molto intuitivi. Ho preso atto che il comparto fotografico non è il top per un 20 Mp (dicono che il rumore sia eccessivo agli alti iso e che l'obiettivo abbia qualche distorsione....stiamo parlando di due lentine ed un sensore microscopico... se devi stampare 3 metri x 2 è un problema).
Nel complesso, per quello che mi serve, sono pù che soddisfatto. Se lo devi prendere cercalo online, risparmi tanto.
-
Ovvio, compreró online, e ancor più ovviamente non mi capiterá mai di stampare in 3x2.
Quindi me lo consigliate o dovrei tenermi alla larga? Possessori di z2 fatevi avanti :)
-
Va' tranquillo/a... oggi l'ho visto a 405 euro. Che fastidio, meglio non pensarci alla svalutazione rapida di questi cosi. E' un ottimo apparecchio. Mettici una mini sd di adeguata capienza con caratteristiche adeguate in scrittura/lettura (non ricordo la sigla) e risolvi buona parte dei problemi che gli vengono imputati su video/surriscaldamento.
Cià
-
Va bene, grazie :D
Ultima cosa, potresti inviarmi un pm linkandomi il sito dove hai visto quel prezzo? Il prezzo più basso che ho trovato finora è stato 429
-
-
Vai tranquillo che è un buon dispositivo e le foto non vengono poi chissà che male
-
Quote:
Originariamente inviato da dracul
Vai tranquillo che è un buon dispositivo e le foto non vengono poi chissà che male
Mi state convincendo ;)