CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Prezzo note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prezzo note 3

    Ciao ragazzi, pensavo di comprare il note 3 che ora si trova anche a 399 in negozio.
    Visto che tra 2 o 3 settimane uscirà il 4 pensate che faranno ulteriori sconti? Se lo portassero a 350 magari vale la pena aspettare qualche giorno

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, pensavo di comprare il note 3 che ora si trova anche a 399 in negozio.
    Visto che tra 2 o 3 settimane uscirà il 4 pensate che faranno ulteriori sconti? Se lo portassero a 350 magari vale la pena aspettare qualche giorno
    Penso che per vedere questo ribasso si dovrà aspettare Natale!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Penso che per vedere questo ribasso si dovrà aspettare Natale!
    Pensavo anche io, tanto a 400 euro contro 790 non entrano certo in competizione.
    Sono indeciso tra il note 3 e il prossimo nexus 6 a questo punto. Non riesco bene a rendermi conto di quanto possa essere valida la spen nella scrittura. Prendere appunti spesso a me fa comodo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Pensavo anche io, tanto a 400 euro contro 790 non entrano certo in competizione.
    Sono indeciso tra il note 3 e il prossimo nexus 6 a questo punto. Non riesco bene a rendermi conto di quanto possa essere valida la spen nella scrittura. Prendere appunti spesso a me fa comodo
    Guarda io sono stato possessore sia della serie Nexus che della Serie Note!
    Le qualità dei Nexus la conosciamo tutti,però c'è da dire che ci sono anche tante carenze in versione stock,come la qualità multimediale(sia audio che video),la batteria non proprio eccezionale,e la qualità telefonica non sempre al top!.Questo però può essere un problema dovuto ad Lg,il prossimo prodotto forse da Motorola potrebbe essere meglio,ma non ne possiamo essere certi.
    La serie Note invece è completa in tutto;le uniche pecche sono di natura soggettiva,come la qualità della touchwiz,l'ergonomia,e la qualità multimediale che non primeggia a livello mondiale ma che è tra le migliori senza ombra di dubbio!.La penna forse la userai poco,ma quelle poche volte sarai cmq contento di averla!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per lavoro mi fa tanto comodo annotare cose velocemente. Ma non vorrei credere di comprare qualcosa che in realtà non è. La scrittura sul note 3 è davvero naturale quasi come usare la carta?
    400 euro per un note con snapdragon 800nnon mi sembra alla fine neanche tanto male. A conti fatti non è che il note 4 renda chissà che in piu lato processore, e lato gpu alla fine siamo li perché ha uno schermo con troppi dpi da gestire.
    Spero di portare a casa un terminale longevo, almeno un paio d anni.

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Per lavoro mi fa tanto comodo annotare cose velocemente. Ma non vorrei credere di comprare qualcosa che in realtà non è. La scrittura sul note 3 è davvero naturale quasi come usare la carta?
    400 euro per un note con snapdragon 800nnon mi sembra alla fine neanche tanto male. A conti fatti non è che il note 4 renda chissà che in piu lato processore, e lato gpu alla fine siamo li perché ha uno schermo con troppi dpi da gestire.
    Spero di portare a casa un terminale longevo, almeno un paio d anni.
    La scrittura è ottima,puoi stare tranquillo,però ti dico da subito che il Note 3 verrà supportato solo fino ad Aprile 2015,che coincide con il 18esimo mese dal lancio!!Poi se Samsung vorrà essere generosa lo aggiornerà anche alla versione successiva ad Android L(ma non parlo di major release)!.Fino ad oggi posso confermarti che Samsung non è mai stata generosa!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Android L spero che arrivi.
    Una cyanogen per la serie note non esiste vero?

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Android L spero che arrivi.
    Una cyanogen per la serie note non esiste vero?
    La Cyano esiste e penso che funzioni anche abbastanza bene e con buoni consumi visto che il Note 3 monta lo snapdragon!!Però così si perdono tutte le suite esclusive della serie Note,e per esperienza personale posso assicurarti che non ne vale la pena!!Cmq vengono fatti degli ottimi porting per la serie Note che funzionano molto bene per cui non devi avere paura!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    La Cyano esiste e penso che funzioni anche abbastanza bene e con buoni consumi visto che il Note 3 monta lo snapdragon!!Però così si perdono tutte le suite esclusive della serie Note,e per esperienza personale posso assicurarti che non ne vale la pena!!Cmq vengono fatti degli ottimi porting per la serie Note che funzionano molto bene per cui non devi avere paura!
    Grazie, memore degli ultimi porting per galaxy s2, soprattutto gelly bean, la cosa un po mi preoccupa.
    Nelle ultime versioni il note è ancora farcito di bloatware stile samsung come ai tempi del gs2 o sono migliorati?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blake86 Visualizza il messaggio
    Grazie, memore degli ultimi porting per galaxy s2, soprattutto gelly bean, la cosa un po mi preoccupa.
    Nelle ultime versioni il note è ancora farcito di bloatware stile samsung come ai tempi del gs2 o sono migliorati?
    mi spiace ma sono aumentati di molto;ovviamente con il modding tutto si risolve.Il problema però è il contatore knox che è stato introdotto dalla 4.3 in poi che ha fatto saltare il banco!
    Purtroppo se vai nella sezione modding del gs3 e poi in quella del gs5 noterai la differenza abissale,che purtroppo non è soltanto data dalla anzianità dei dispositivi!
    Forse da questo punto di vista converrebbe buttarsi su un altro dispositivo,ma se devo essere sincero....ad oggi nel panorama android non c'è niente che mi stuzzichi molto,perchè tutti quei dispositivi che si propongono come flagship killer alla fine deludono molto!!(Per info vedi i nuovi colossi cinesi!)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy