CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio per tablet di fascia bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per tablet di fascia bassa

    Salve a tutti!
    Vorrei acquistare un tablet di buona qualità spendendo non più di 150€. Ho già visto alcuni modelli che sembrano promettere bene, come l'ASUS MeMO Pad HD 7 e il MeMO Pad 8, o l'HP Slate 7 Plus. Il MeMo Pad 8 ho avuto la possibilità di provarlo e pareva decisamente buono, ma ho sentito che dopo qualche mese diventa lentissimo, stessa cosa per lo Slate 7. Del MeMO Pad HD 7 ho sentito parlare meglio e l'ho trovato su Amazon ad un prezzo decisamente basso, 77€, dicono che abbia uno schermo di qualità migliore rispetto al MeMO Pad 8 ma la fluidità anche in questo caso è quella che è.
    Premetto, non ho intenzione di usare il tablet per fare chissà cosa, probabilmente non lo utilizzerò mai per eseguire quei giochi pesanti svariati GB e avidi di risorse che richiedono un hardware potente. Cerco solo un tablet reattivo, che sia comodo per la lettura di eBook (soprattutto) e che esegua senza problemi o rallentamenti la maggior parte delle app (Facebook,Skype etc..) e qualche gioco non troppo pesante, anche con qualche app attiva in background.
    Quali dei tablet sopra mi consigliate? Qualche altro tablet che conoscete nella stessa fascia di prezzo di quelli indicati sopra e con prestazioni migliori?
    Ultima domanda: quale dei tablet sopra può essere aggiornato a KitKat?

    Grazie mille in anticipo!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy