CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

perchè nessuno lo prende in considerazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    perchè nessuno lo prende in considerazione?

    Salve, sono attratto dall'acquisto di un huawei ascend g6, ma dopo aver letto tutte le varie discussioni di utenti che cercando un terminale avendo il mio stesso budget (150 euro), non vedo mai menzionato questo smarphone, ho paura di fare la scelta sbagliata, che ha che non va? magari l'unico problema sarebbe la batteria non estraibile, ma non trovo nulla con queste caratteristiche a questo prezzo (premetto che ho già escluso wiko, xiaomi, wp e anche moto g perchè non è espandibile), tra l'altro è anche esteticamente bello secondo me...

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappaappa Visualizza il messaggio
    Salve, sono attratto dall'acquisto di un huawei ascend g6, ma dopo aver letto tutte le varie discussioni di utenti che cercando un terminale avendo il mio stesso budget (150 euro), non vedo mai menzionato questo smarphone, ho paura di fare la scelta sbagliata, che ha che non va? magari l'unico problema sarebbe la batteria non estraibile, ma non trovo nulla con queste caratteristiche a questo prezzo (premetto che ho già escluso wiko, xiaomi, wp e anche moto g perchè non è espandibile), tra l'altro è anche esteticamente bello secondo me...
    Perche ha dei bug software importanti e perche tutti quelli che hai citato lo surclassando di brutto, se ti piace prendilo ma sappi che dovrai prima mettere la SD e poi accenderlo per la prima volta, altrimenti le app sulla SD se le imposti non ci vanno e anche perche ha soli 4 giga di archiviazione, tra l'altro solo 2 disponibili, tutti gli altri ne hanno 8 di giga ( di cui chi 7 disponibili, i lumia, chi ne ha 6 disponibili) i wiko invece hanno si 4 giga ma non hanno problemi software

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy