Visualizzazione stampabile
-
Consiglio telefono
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Non sapevo dove scrivere, quindi mi vogliate scusare se ho sbagliato sezione. Devo comprare un telefono e ho bisogno di un consiglio.
Mi serve un telefono (di qualsiasi marca conosciuta) tra i 200€ e 250€ (o poco piú) che abbia le seguenti caratteristiche:
- duri probabilmente qualche anno (non si rompa subito dopo un anno)
- fotocamera non eccellente (va bene anche di bassa qualità)
- supporti bene qualche app, ma non mi servono giochi troppo pesanti
- vada veloce in internet sia come rete, che attraverso wifi
- non cali di prestazioni dopo poco
Come avete notato sono abbastanza ignorante in materia... Vogliate scusarmi.
Grazie per i consigli.
-
Moto g, anche quello originale non quello 2014....gorilla glass, fotocamera non al top, robusto, aggiornato sempre ota... Prezzo anche sotto il budget che hai individuato
-
Sposto nella sezione corretta
-
Come marca conosciuta ti avrei detto un Samsung... Ma visto che hai detto "non cali di prestazioni poco dopo" posso solo dire moto g (o il 2013 o l'LTE o il 2014... Sono uguali ma il 2014 ha lo schermo 5", quello LTE ha il 4g e il 2013 lo schermo a 4.5") e tutti e tre stanno sotto i 200€
-
Grazie per le risposte...
Quote:
Originariamente inviato da
aox
Come marca conosciuta ti avrei detto un Samsung... Ma visto che hai detto "non cali di prestazioni poco dopo" posso solo dire moto g (o il 2013 o l'LTE o il 2014... Sono uguali ma il 2014 ha lo schermo 5", quello LTE ha il 4g e il 2013 lo schermo a 4.5") e tutti e tre stanno sotto i 200€
Un paio di domande:
-cosa sai dirmi (in breve) sul 4g? (cioè di cosa mi accorgerei usandolo?)
-se volessi spendere poco sopra ai 200€, riuscorei a trovare un telefono con rapporto qualità/prezzo uguale al motog?
-
Puoi spendere molto meno- Wiko slide android 4.4 stock grande con ottima fotocamera euro 168! Credo la line a wiko sia la migliore per qualità prezzo. guardala attentamente.
-
Quote:
victoritalia
Puoi spendere molto meno- Wiko slide android 4.4 stock grande con ottima fotocamera! Credo la line a wiko sia la migliore per qualità prezzo
Ma la wiko non è poi così conosciuta... È già difficile trovare un centro riparazione huawei...
-
Quote:
victoritalia
Puoi spendere molto meno- Wiko slide android 4.4 stock grande con ottima fotocamera! Credo la line a wiko sia la migliore per qualità prezzo
A me piú che altro mi interessa la velocità di navigazione sul browser e la costanza nelle prestazioni anche dopo qualche anno. Della fotocamera mi importa veramente poco.
-
Quote:
maxilrosso
A me piú che altro mi interessa la velocità di navigazione sul browser e la costanza nelle prestazioni anche dopo qualche anno. Della fotocamera mi importa veramente poco.
Guarda... Wiko slide è una buonissima alternativa... Solo che non è conosciuto come vuoi tu... Il moto g di meno dello wiko slide ha uno schermo più piccolo, ma se a 199€ compri il moto g 2014 hai lo schermo grande, e la motorola cavolo se è conosciuta
Se ti interessa i prezzi sono: a 199 sia il moto g 2014 che il moto g 2013 LTE... A 160-170 il moto g 2013
-
vai sul sito wiko e vedi quante migliaia di centri assistenza ci sono in italia! Tantissimi anche più di marchi blasonati. Ricordo che è un marchio francese non orientale