CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Xperia z3 compact ulteriori dettagli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Xperia z3 compact ulteriori dettagli

Ragazzi per chi è interessato a comprare l' Xperia Z3 Compact ho trovato ulteriori dettagli oltre le solite specifiche tecniche.

Sony Xperia Z3 Compact review: Not your usual suspect - page 3 - GSMArena.com

Sony Xperia Z3 Compact Benchmarks

Che ne pensate? Il contrasto è buono? La fotocamera? I colori? La luminosità? E tutto il resto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

mamma quanto è lungo.....

se tu l hai letto dimmi le tue considerazioni...sono interessato
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi è interessato a comprare l' Xperia Z3 Compact ho trovato ulteriori dettagli oltre le solite specifiche tecniche.

Sony Xperia Z3 Compact review: Not your usual suspect - page 3 - GSMArena.com

Sony Xperia Z3 Compact Benchmarks

Che ne pensate? Il contrasto è buono? La fotocamera? I colori? La luminosità? E tutto il resto?
    Built quality is top notch, and stands apart from the rest of the Z3 series
    The display is adequately bright and has good sunlight legibility
    Battery life is phenomenal
    It has an all-round connectivity package including LTE, USB Host and FM radio
    Speaker loudness scored an Average rating, likely due to the IP rating
    Benchmark performance is flagship grade, although helped by only having to push out 720p pixels
    Audio quality is very good, with minor exceptions in some areas
    Video player handles all the major formats except for AC3 audio and AAC audio with AVC video
    Camera is OK, but not as good as competing offerings from Samsung. 2160p videos come out smooth

quindi gli aspetti in cui non eccelle sono la potenza dell'altoparlante e, strano a dirsi, la fotocamera.
    Ultima modifica di lubemark; 26-09-14 alle 23:29

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

ho letto entrambe le prove e i dati.....allora: batteria ne parlano molto bene; anche il dysplay è una buona unità;fotocamera nella media,e altoparlante nonostante sia stereo non è potentissimo come si sperava (forse a causa dell impermeabilità), hardaware ovviamente tra i migliori come ovviamente parlano i benchmark (anche se alla fine non contano nulla).

In toto come già presupposto e visto nelle prime recensioni è un ottimo terminale....attendo cmq che esca nei negozi e poi li mi farò la mia vera idea.....

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Su altri lidi ci si sta imparanoiando per via dello speaker, sinceramente non capisco il problema, ok non vi romperà le finestre di casa, ma sicuramente non è pessimo come Z1C. Dice che è average, sicuramente qui dentro siete tutti abituati a Samsung, LG, Nexus ecc. che hanno anche loro speaker assolutamente nella media quindi di cosa avete paura? E' semplicemente un po' più basso di Z3 big, poi per chi ne avrà voglia si potrà sempre migliorare con un buon equalizzatore. In compenso è stereo e non è sul retro, e scusate se è poco.

Fotocamera penso sarà in linea con Z2, quindi buona ma non eccezionale, per intenderci S4 probabilmente le fa ancora meglio, però anche qui non siamo certo nel campo della mediocrità.

Ricezione aspetto venga riconfermata quella ottima di Z1C, per tutto il resto siamo nel campo dell'eccellenza.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

se devo essere onesto anche io un pò sn andato in paranoia sugli speaker frontali....però poi ho fatto anche io il tuo ragionamento.... e poi io provengo da nexus 5 che ha un speaker esterno che fà cacare...l altra volta uno con un moto g mi ha zittito:il speaker è stato praticamente sovrastato

cmq bisogna attendere che si possa provare in qualche negozio dal vivo e poi si vedrà.... ho 2 domande da fare:

1 sulla garanzia europa sony come si comporta? che tempi ha?

2 per quanto riguarda il modding come sta messa la categoria compact di sony? sullo z1 compact com era la situazione?

grazie mille

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vedendo recensioni e leggendo dati tecnici sembra ottimo come smartphone. L'unica pecca è vedere se ha un buon contrasto nelle immagini.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

secondo voi può competere con smartphone di fascia di prezzo alta tipo s5, m8 e g3?

sulla carta sembra di si.... nella realtà?? che ne pensate?

Permessi di invio