Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 o note 3
Salve amici da diversi anni sono un fedele androidiano il mio primo telefono android è stato google nexus per poi passare al galaxy nexus e ancora nexus 4 ora è da circa un mesetto che mi è presa la scimmia vorrei cambiarlo e non ho ancora acquistato il nexus 5 xchè sugli stockisti è da un po che non si trova mi piacerebbe averlo rosso ora è qualche giorno che mi è venuta la fantasia di ponderare il note 3 schermo più grande quando si legge qualcosa è sicuramente più comodo ma anche quando lo uso per giocare o come navigatore è questo dilemma lo so sono 2 apparecchi completamente diversi ma tanto anche nel caso del note 3 sarebbe inevitabile root e rom moddata... ho letto un po di differenze sulle due versioni del note 3 neo o vecchio modello qualcuno che li ha testati saprebbe meglio consigliarmi e comunque un po mi dispiace lasciare mamma nexus ma la batteria è penosa bisogna sempre stare con i cavetti dietro x rimanere col telefono operativo io lo utilizzo infatti sia come navigatore sia per giocare o passare un po di tempo sui forum aiutatemi a scegliere...
-
Ti consiglio vivamente il galaxy note3.. sono possessore di galaxy note tre e il n5 per quanto possa essere pulito e bello, a parer mio è molto meno completo sul lato software. Non ti consiglio di cambiare rom al note 3 perche è gia molto comoleto cosi.. il root è consigliatissimo e anche una recovery, non si sa mai..
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Ti consiglio vivamente il galaxy note3.. sono possessore di galaxy note tre e il n5 per quanto possa essere pulito e bello, a parer mio è molto meno completo sul lato software. Non ti consiglio di cambiare rom al note 3 perche è gia molto comoleto cosi.. il root è consigliatissimo e anche una recovery, non si sa mai..
Quale possiedi il neo o vecchio modello ho visto che il neo costa meno ma e ha un display minore con processore e fotocamera meno potente quali mi consigli
-
Io ho la "vecchia versione" il neo non mi convinceva per nulla, la paura che samsung possa lasciarlo cosi sul lato software (non che sia sicuro
Che non possa succedere anche sul 3 normale)
mi ha assalito fin dal primo momento in cui dovevo decidere se questo o il note3 normale.. inoltre lo schermo piu grande per me è fondamentale..
-
Ancora una domanda potrei valutare qualche altro terminale con quelle caratteristiche
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
trella78
Ancora una domanda potrei valutare qualche altro terminale con quelle caratteristiche
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Beh c'e l's5 il xperia z2 o il nuovo z3.. Dipende da quanto vuoi spendere..
-
350 max 400 un mio amico mi ha proposto m8 nuovo a 400 euri cifra massima che voglio spendere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si anche m8 é un ottimo terminale fluido e batteria abbastanza buona.. l'unica pecca é la fotocamera che per alcuni è penosa per altri invece è discreta e per altri ottima.. tuttavia tutti coloro che lo possiedono sono molto soddisfatti dellacquisto...
-
ti sconsiglio nexus 5...ne sono possessore... speaker esterno basso, aggancio del segnale lentissimo da si va da una zona con zero segnale ad una in cui c è segnale, fruscio in registrazione audio e video e il led di stato a volte da problemi...
-
Sono passato a nexus5 a note3 neo. Pur con tutto di buono ho perso e alcune cose cattive trovate non tornerei indietro solo ed esclusivamente per la batteria. Note3 neo ha autonomia superiore a note3 e sono consapevole non sarà supportato da Samsung.