CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Nexus 5 o note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 o note 3

    Salve amici da diversi anni sono un fedele androidiano il mio primo telefono android è stato google nexus per poi passare al galaxy nexus e ancora nexus 4 ora è da circa un mesetto che mi è presa la scimmia vorrei cambiarlo e non ho ancora acquistato il nexus 5 xchè sugli stockisti è da un po che non si trova mi piacerebbe averlo rosso ora è qualche giorno che mi è venuta la fantasia di ponderare il note 3 schermo più grande quando si legge qualcosa è sicuramente più comodo ma anche quando lo uso per giocare o come navigatore è questo dilemma lo so sono 2 apparecchi completamente diversi ma tanto anche nel caso del note 3 sarebbe inevitabile root e rom moddata... ho letto un po di differenze sulle due versioni del note 3 neo o vecchio modello qualcuno che li ha testati saprebbe meglio consigliarmi e comunque un po mi dispiace lasciare mamma nexus ma la batteria è penosa bisogna sempre stare con i cavetti dietro x rimanere col telefono operativo io lo utilizzo infatti sia come navigatore sia per giocare o passare un po di tempo sui forum aiutatemi a scegliere...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio vivamente il galaxy note3.. sono possessore di galaxy note tre e il n5 per quanto possa essere pulito e bello, a parer mio è molto meno completo sul lato software. Non ti consiglio di cambiare rom al note 3 perche è gia molto comoleto cosi.. il root è consigliatissimo e anche una recovery, non si sa mai..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio vivamente il galaxy note3.. sono possessore di galaxy note tre e il n5 per quanto possa essere pulito e bello, a parer mio è molto meno completo sul lato software. Non ti consiglio di cambiare rom al note 3 perche è gia molto comoleto cosi.. il root è consigliatissimo e anche una recovery, non si sa mai..
    Quale possiedi il neo o vecchio modello ho visto che il neo costa meno ma e ha un display minore con processore e fotocamera meno potente quali mi consigli

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Io ho la "vecchia versione" il neo non mi convinceva per nulla, la paura che samsung possa lasciarlo cosi sul lato software (non che sia sicuro
    Che non possa succedere anche sul 3 normale)
    mi ha assalito fin dal primo momento in cui dovevo decidere se questo o il note3 normale.. inoltre lo schermo piu grande per me è fondamentale..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora una domanda potrei valutare qualche altro terminale con quelle caratteristiche

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trella78 Visualizza il messaggio
    Ancora una domanda potrei valutare qualche altro terminale con quelle caratteristiche

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Beh c'e l's5 il xperia z2 o il nuovo z3.. Dipende da quanto vuoi spendere..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di trella78


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung note 3 Samsung 3 mini

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    350 max 400 un mio amico mi ha proposto m8 nuovo a 400 euri cifra massima che voglio spendere

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Si anche m8 é un ottimo terminale fluido e batteria abbastanza buona.. l'unica pecca é la fotocamera che per alcuni è penosa per altri invece è discreta e per altri ottima.. tuttavia tutti coloro che lo possiedono sono molto soddisfatti dellacquisto...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    ti sconsiglio nexus 5...ne sono possessore... speaker esterno basso, aggancio del segnale lentissimo da si va da una zona con zero segnale ad una in cui c è segnale, fruscio in registrazione audio e video e il led di stato a volte da problemi...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sono passato a nexus5 a note3 neo. Pur con tutto di buono ho perso e alcune cose cattive trovate non tornerei indietro solo ed esclusivamente per la batteria. Note3 neo ha autonomia superiore a note3 e sono consapevole non sarà supportato da Samsung.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy