Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardoaresi
Ma la sensibilità del touch?
La sensibilità del touch è ottima.
Io ultimamente ho ripreso a giocare a CSR Racing e con altri smartphone che ho usato in passato non mi trovavo bene nel gioco dato che i loro touhscreen non rispondevano correttamente ai tap.
Con questo smartphone ZTE invece si può giocare bene.
Per me il Blade Apex2 è uno smartphone che non è stato preso nella dovuta considerazione dato che per soli € 119 hai un dispositivo con Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM, Android kitKat e connessione LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s).
.
-
Quote:
Arnolddd
La sensibilità del touch è ottima.
Io ultimamente ho ripreso a giocare a CSR Racing e con altri smartphone che ho usato in passato non mi trovavo bene nel gioco dato che i loro touhscreen non rispondevano correttamente ai tap.
Con questo smartphone ZTE invece si può giocare bene.
Per me il Blade Apex2 è uno smartphone che non è stato preso nella dovuta considerazione dato che per soli € 119 hai un dispositivo con Snapdragon 400, 1 GB di RAM, 8 GB di ROM, Android kitKat e connessione LTE Cat. 4 (fino a 150 Mbit/s).
.
Hi visto recensioni in cui nello scrivere il touch perdeva molte lettere durante la scrittura veloce
Ne guarderò altre e valuterò
-
Ho visto oggi dei cinafonini che mi hanno subito attirato:
iNew v3 115.99
iNew v8 149.99 € (un po' fuori budget)
Doodgee dg550 116.99€
Elephone g6 103€
Iocean x7s 148.99€ (fuori budget e non mi convince molto)
Secondo voi qual'è il migliore? Oppure ce ne sono di migliori con massimo 150€
Vorrei solo cinafonini, mi sembrano più belli e performanti
-
Quote:
edoardoaresi
iNew v3 115.99
Doodgee dg550 116.99€
Elephone g6 103€
Dai un'occhiata a InFocus M512 qui. Trovi anche videorecensioni sul tubo. Non pare malaccio...
In ogni caso, scegli un cinafonino tra quelli già "collaudati" da altri, di cui tu possa trovare opinioni "reali" sull'utilizzo quotidiano. Questo forum è ricco di informazioni del genere e ti consiglio di leggere anche un po' della vastissima e interessante sezione dedicata agli MTK.
L'Elephone G6, ad esempio, è sulla carta un ottimo device (se ne parla un po' nella sezione MTK), ma nessuno ce l'ha... Per cui, a meno che tu non abbia l'animo del pioniere (e qui sul forum ce ne sono molti, per fortuna... ;)) ti conviene aspettare.
Anche youtube è una preziosa risorsa per ricerche del genere.
-
Quote:
edoardoaresi
iNew v3 115.99
Doodgee dg550 116.99€
Elephone g6 103€
Wiko rainbow?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Limma
Dai un'occhiata a InFocus M512
qui. Trovi anche videorecensioni sul tubo. Non pare malaccio...
In ogni caso, scegli un cinafonino tra quelli già "collaudati" da altri, di cui tu possa trovare opinioni "reali" sull'utilizzo quotidiano. Questo forum è ricco di informazioni del genere e ti consiglio di leggere anche un po' della vastissima e interessante sezione dedicata agli MTK.
L'Elephone G6, ad esempio, è sulla carta un ottimo device (se ne parla un po' nella sezione MTK), ma nessuno ce l'ha... Per cui, a meno che tu non abbia l'animo del pioniere (e qui sul forum ce ne sono molti, per fortuna... ;)) ti conviene aspettare.
Anche youtube è una preziosa risorsa per ricerche del genere.
4 GB di ROM, troppi poco purtroppo
Ma tra quelli elencati quale ti sembra il migliore? Se è il p6 posso comunque aspettare a comprarlo
Quote:
ABOVEROPE
4 GB di ROM sono troppo pochi
-
Quote:
edoardoaresi
4 GB di ROM, troppi poco purtroppo
Ma tra quelli elencati quale ti sembra il migliore? Se è il p6 posso comunque aspettare a comprarlo
4 GB di ROM sono troppo pochi
Ehm forse se ti informassi.......
I processori mediatek ti danno la possibilità di installare su una micro SD fino a32 giga, avresti più di 35 giga per le app con tutti e due i modelli citati
-
Quote:
0raziel0
Ehm forse se ti informassi.......
I processori mediatek ti danno la possibilità di installare su una micro SD fino a32 giga, avresti più di 35 giga per le app con tutti e due i modelli citati
Ah, non lo sapevo, chiedo venia ma sul mio attuale telefono non è possibile, quindi adesso ho altri due telefoni da valutare ahah
Tu quale mi consiglieresti?
-
Quote:
edoardoaresi
Ah, non lo sapevo, chiedo venia ma sul mio attuale telefono non è possibile, quindi adesso ho altri due telefoni da valutare ahah
Tu quale mi consiglieresti?
Io il wiko, vanno alla grand, non si inceppano e poi sono anche esteticamente piacevoli
-
Quote:
0raziel0
Io il wiko, vanno alla grand, non si inceppano e poi sono anche esteticamente piacevoli
Va bene, grazie per le risposte :D