CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Tablet 7,9"/8" x gaming e soprattutto navigazione web!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Consiglio Tablet 7,9"/8" x gaming e soprattutto navigazione web!!!

Salve a tutti.
    E' da un bel pò che non scrivo ma mi trovo quì per chiedervi un consiglio spassionato.
    Come da titolo vorrei acquistare un nuovo tablet da 7,9" / 8" perchè personalmente ritengo i 7" troppo piccoli, e i 9,7"/10,1 troppo grandi.

Ho scritto nuovo perchè attualmente ho un Mediacom M-MP82S4 che tutto sommato per come lo uso io (e mio figlio di 5 anni) potrebbe anche andar bene, ma il difetto maggiore di questo tablet è la scarsissima ricezione wi-fi.

Ho dato un occhiata in rete ma di interessanti ho trovato tablet "grandi" come il CUBE TALK 9X, l'ONDA V989, il TECLAST P98 AIR e il PIPO TAB-P1.

Come cifra non volevo spendere molto, diciamo intorno ai 150€.

Se avete qualche consiglio da darmi...sono tutt'orecchi.
    Comunque sia a mali estremi potrei anche valutare l'eventuale acquisto di un tablet da 9,7" ma solo come ultima opzione anche se sò che ovviamente spenderei intorno ai 200€.
    Ultima modifica di marcspa; 29-09-14 alle 12:12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcspa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    E' da un bel pò che non scrivo ma mi trovo quì per chiedervi un consiglio spassionato.
    Come da titolo vorrei acquistare un nuovo tablet da 7,9" / 8" perchè personalmente ritengo i 7" troppo piccoli, e i 9,7"/10,1 troppo grandi.

Ho scritto nuovo perchè attualmente ho un Mediacom M-MP82S4 che tutto sommato per come lo uso io (e mio figlio di 5 anni) potrebbe anche andar bene, ma il difetto maggiore di questo tablet è la scarsissima ricezione wi-fi.

Ho dato un occhiata in rete ma di interessanti ho trovato tablet "grandi" come il CUBE TALK 9X, l'ONDA V989, il TECLAST P98 AIR e il PIPO TAB-P1.

Come cifra non volevo spendere molto, diciamo intorno ai 150€.

Se avete qualche consiglio da darmi...sono tutt'orecchi.
    Comunque sia a mali estremi potrei anche valutare l'eventuale acquisto di un tablet da 9,7" ma solo come ultima opzione.
    come tablet gaming allora devi prendere ONDA V989 oppure Nvidia Shield/Xiaomi MiPad (in pratica sono identici, prendi quello che trovi a meno, nvidia ha abbassato i prezzi da un po' di settimane e ormai sono simili al MiPad importato)... Shield e Mi pad sono da 8" ma costano un po' di più (250€)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    come tablet gaming allora devi prendere ONDA V989 oppure Nvidia Shield/Xiaomi MiPad (in pratica sono identici, prendi quello che trovi a meno, nvidia ha abbassato i prezzi da un po' di settimane e ormai sono simili al MiPad importato)... Shield e Mi pad sono da 8" ma costano un po' di più (250€)
    E per quanto riguarda tablet da 8"???
    Nel frattempo girando girando come un pazzo tutto il giorno ho trovato una BOLGIA di tablet
    Io li elenco....se c'è un modello in particolare che mi sconsigli o mi consigli.....ben accetto!!!

Questo è l'elenco di tablet che ho trovato:

"CUBE TALK 9X
    IFIVE MINI 3GS
    IFIVE MINI 4
    ONDA V989
    Teclast P98 Air
    Teclast P89 mini
    "

E non sono tutti....ma direi che per ora bastano!!!
    Stò diventando SCEMO a forza di cercare...e chi sapeva che erano così tanti i tablet cinesi?
    Ultima modifica di marcspa; 30-09-14 alle 23:59

Androidiano VIP L'avatar di Kaichou

Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcspa Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda tablet da 8"???
    Nel frattempo girando girando come un pazzo tutto il giorno ho trovato una BOLGIA di tablet
    Io li elenco....se c'è un modello in particolare che mi sconsigli o mi consigli.....ben accetto!!!

Questo è l'elenco di tablet che ho trovato:

"CUBE TALK 9X
    IFIVE MINI 3GS
    IFIVE MINI 4
    ONDA V989
    Teclast P98 Air
    Teclast P89S
    Teclast P89 mini
    VOYO X7 3G
    "

E non sono tutti....ma direi che per ora bastano!!!
    Stò diventando SCEMO a forza di cercare...e chi sapeva che erano così tanti i tablet cinesi?
    sono una marea... ma come per gli smartphone devi stare attento alla marca, perchè alcune hanno un maggior supporto sia diretto (aggiornamenti) sia indiretto (community numerosa, forum dedicati... ottimo per troubleshooting di problemi SW).

ti consiglio di rimanere su Lenovo, Onda, Pipo, Cube e Xiaomi.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Permessi di invio