Nexus 5 32GB a 200€? Dai è fuori mercato, in giro lo trovi usato anche a 320€!
Auchan a 269.69 la versione 16GB (cmq offerta temporanea quindi NON prezzo normale).
Visualizzazione stampabile
Non ero stato attento sui 32giga. Se la differenza era di 50€ a suo tempo ora non sara' che di 20 30 €
Ti sfugge "offerta speciale per pochi giorni e a numero limitato di pezzi" rispetto al "prezzo normale di vendita" che è già diverso dal "prezzo di listino".
PS: non fosse che l'ho preso 10gg fa e ho fatto ricerche per 1 settimana sia nel market reale che sul web...
anche secondo me è caro come prezzo direi che 250€ per il 32gb potrebbero essere una giusta via di mezzo poi alla fine sei tu che devi decidere quanto hai intenzione di spendere per un usato
ad ogni modo a 250€ lo trovi facilmente in buone condizioni e con garanzia residua
Da Auchan a 269€ vendono il 16gb non il 32
guarda ho cercato trenta secondi qui un tizio lo vende a 250€ a milano
[MI] LG Nexus 5 32Gb Black (ITA) ?270 - Telefonino.net Forum
qui una vendita chiusa su ebay
Vendo LG Nexus 5 - 32 GB - bianco - Smartphone Android Kit Kat 4.4 | eBay
poi se sei felice di averlo acquistato a 280€ non vedo il problema :)
Fermo restando che la mia fiducia in vendite senza foto o altro è zero, lo vende a 270€... non è che cambi chissà cosa... poi è calato ho visto ma, boh, culo se trovi a 250€: non è il prezzo standard (poi ovvio se becchi quello con l'acqua alla gola e tremenda necessità di €...).
Quello di ebay lasciamo stare: scrive bianco e mette una foto del nero... nemmeno 50€ gli manderei :D (e, cmq, il cell devo vederlo e provarlo almeno 15' altrimenti non lo compro).
poi se sei felice di rischiare 250€ per ricevere un mattone non vedo il problema :)
Guarda ho fatto solo una ricerca molto veloce .... qui invece un altro venduto a 250€ http://forum.telefonino.net/showthre...ght=nexus+32gb
ma comunque non voglio aprire nessuna polemica ognuno è libero di vendere e acquistare alla cifra che ritiene più opportuna e credo che qui siamo entrambi d'accordo. Ho solo espresso un parere personale.
Idem io, ho solo fatto ricerche per 7gg circa una decina di giorni fa... Lì ho visto il prezzo medio di mercato che non era 250 ma circa 300; che poi ci siano punte in più o in meno non lo escludo :-)