CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Smartphone economico, consiglio mirato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Smartphone economico, consiglio mirato...

    Ciao a tutti!
    Ho letto già alcune discussioni sul forum, ma non vorrei fare confusione.
    Vorrei acquistare il mio primo smartphone e che sia economico (ho già 2 tablet android).
    Mi interessa che la batteria non duri poco a utilizzo normale, schermo no 3 pollici, wifi, e che possa ricevere tethering da dispositivo android. Avevo visto l'asus zenfone 4, nokia 530-630, e i wiko ma non so bene come orientarmi in base alle mie esigenze. I windows li consideravo se non erano nokia e con tethering (possibile ricevere internet da android?)

    Poi c'era una offerta in un negozio, sony xperia e1, sempre sulla fascia di prezzo 100 euro

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho letto già alcune discussioni sul forum, ma non vorrei fare confusione.
    Vorrei acquistare il mio primo smartphone e che sia economico (ho già 2 tablet android).
    Mi interessa che la batteria non duri poco a utilizzo normale, schermo no 3 pollici, wifi, e che possa ricevere tethering da dispositivo android. Avevo visto l'asus zenfone 4, nokia 530-630, e i wiko ma non so bene come orientarmi in base alle mie esigenze. I windows li consideravo se non erano nokia e con tethering (possibile ricevere internet da android?)

    Poi c'era una offerta in un negozio, sony xperia e1, sempre sulla fascia di prezzo 100 euro

    Grazie
    Sui 100 euro trovi immondizia di android, ci vuole un windows phone, theatering WiFi c'è
    Poi dipende dalle esigenze, se ti serve un telefono ( con la T maiuscola) che sia anche uno smartphone fluido che non lagghi ne si impalli il 520 ( non il 530) e il 330 vanno alla grande
    Come alternative devi salire, il minimo e il moto g

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    teoplays (29-09-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    330? intendi il 630? Nokia ci ho pensato bene, non mi fanno impazzire come gusti nonostante sono validi.
    Mi sembra che altri con windows non ci sono. Ho provato nokia di fascia alta ma non mi piacciono x niente esteticamente

    Su android, l'asus zenfone 4 o il MOTO E è proprio male o altro.....samsung? Non posso sforare molto i 100 euro.
    Come cell avevo provato un Samsung galaxy young, schermo tanto piccolo e ram sufficiente, è proprio entry level.
    A me bastava qualcosa di appena superiore (ho pratica su tablet android ma budget superiore )
    Ultima modifica di teoplays; 29-09-14 alle 22:30

  6. #4
    Androidiano L'avatar di edilioilre


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi mi3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    330? intendi il 630? Nokia ci ho pensato bene, non mi fanno impazzire come gusti nonostante sono validi.
    Mi sembra che altri con windows non ci sono. Ho provato nokia di fascia alta ma non mi piacciono x niente esteticamente

    Su android, l'asus zenfone 4 o il MOTO E è proprio male o altro.....samsung? Non posso sforare molto i 100 euro.
    Come cell avevo provato un Samsung galaxy young, schermo tanto piccolo e ram sufficiente, è proprio entry level.
    A me bastava qualcosa di appena superiore (ho pratica su tablet android ma budget superiore )

    100€ è dura magari con 130€ riesci a recuperare uno xiaomi redmi 1s importandolo dalla cina...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato edilioilre per il post:

    teoplays (29-09-14)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Credo che dovrò accontentarmi valutando prima il prezzo e non windows purtroppo. Come prima scelta motorola moto e. Se non trovo una buona offerta ho visto i wiko, qualcuno li ha provati, intendo il sunset

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Consiglio Wiko Barry. Ottima batteria e funziona benissimo ovviamente senza caricarlo di troppe app o troppo pesanti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    teoplays (30-09-14)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho notato fra i vari anche il wiko kite, perché costa meno dei 150euro del barry, ma ha schermo ips, 1 gb di ram e batteria da 1800, al posto dei 2000 del barry. Sempre per lo stesso uso, quindi non migliaia di app, ma il necessario. Unica cosa che non capisco, mini sim sono le sim normali? Va a competere con il motorola moto e, che stavo prendendo come riferimento. Mentre il sunset a 30 euro in meno è ovviamente inferiore.

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Ho notato fra i vari anche il wiko kite, perché costa meno dei 150euro del barry, ma ha schermo ips, 1 gb di ram e batteria da 1800, al posto dei 2000 del barry. Sempre per lo stesso uso, quindi non migliaia di app, ma il necessario. Unica cosa che non capisco, mini sim sono le sim normali? Va a competere con il motorola moto e, che stavo prendendo come riferimento. Mentre il sunset a 30 euro in meno è ovviamente inferiore.
    Ho preso barry a 99€ da unieuro.

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Urca bel prezzo... io in giro lo vedo solo a 150. Peccato perché ha dei pro anche questo modello. Ma in negozio l'hai trovato o online?

  14. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Urca bel prezzo... io in giro lo vedo solo a 150. Peccato perché ha dei pro anche questo modello. Ma in negozio l'hai trovato o online?
    con tutto il rispetto con quelle specifiche a 150 euro il Barry è un furto!

    su A3mshop a 109 euro trovi Axgio Wing W2, 5 pollici HD, Android Neonado 1.0, Quad core 1.3GHz con fotocamera 8MP e 4GB di memoria

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy