Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hessein
Sinceramente non ho capito come ottenere il ''pass''.Volevo qualcosa di più facile da trovare ed user-friendly.Lo z1 compact come lo vedi?
Stamani sono andato all Auchan del mio paese e il nexus 5 c'era ma costava 349 in offerta o_O
z1compact lo vedo bene (ma dipende anche a che prezzo lo trovi), ma è un telefono per chi vuole un hadware di prim'ordine ma con dimensioni compatte (cosa molto intelligente, visto che gli altri nei "mini" ci mettono hardware scarsi rispetto ai modelli "grandi").
Quello che mi lascia perplesso è il saltare da un 5,5" OnePlus One ad un 4,3" dello Z1C...
Evidentemente l'Auchan delle tue parti è fra quelli che non aderiscono al volantino "tecnologia" in corso in questo momento (capita spesso che non tutti i punti vendita abbiano le stesse offerte), ma quello che mi pare strano è che vendano N5 a 349€ (ma è il 16gb o il 32gb?) perchè in quello vicino a casa mia, prima che iniziasse l'offerta, lo vendevano "non in offerta" a 299€ (il 16gb).
Boh... non so che dirti.
Riguardo agli inviti di OnePlus è meno complicato di quanto sembri:
- crei un account sul sito di OnePlus
- cerchi un invito e quando lo trovi te lo fai mandare sull'email che hai usato per creare l'account e lo "riscatti" cliccando sul link che ti arriverà
- prima che scada l'invito fai l'acquisto
- aspetti qualche giorno ed hai il telefono a casa
;)
-
Quote:
zebaldo
z1compact lo vedo bene (ma dipende anche a che prezzo lo trovi), ma è un telefono per chi vuole un hadware di prim'ordine ma con dimensioni compatte (cosa molto intelligente, visto che gli altri nei "mini" ci mettono hardware scarsi rispetto ai modelli "grandi").
Quello che mi lascia perplesso è il saltare da un 5,5" OnePlus One ad un 4,3" dello Z1C...
Evidentemente l'Auchan delle tue parti è fra quelli che non aderiscono al volantino "tecnologia" in corso in questo momento (capita spesso che non tutti i punti vendita abbiano le stesse offerte), ma quello che mi pare strano è che vendano N5 a 349€ (ma è il 16gb o il 32gb?) perchè in quello vicino a casa mia, prima che iniziasse l'offerta, lo vendevano "non in offerta" a 299€ (il 16gb).
Boh... non so che dirti.
Riguardo agli inviti di OnePlus è meno complicato di quanto sembri:
- crei un account sul sito di OnePlus
- cerchi un invito e quando lo trovi te lo fai mandare sull'email che hai usato per creare l'account e lo "riscatti" cliccando sul link che ti arriverà
- prima che scada l'invito fai l'acquisto
- aspetti qualche giorno ed hai il telefono a casa
;)
Grazie ;),sembra semplice.
Il nexus 5 all auchan era la versione 16gb.
Ho visto stamattina al mediaworld il note 3 neo a 269 come lo vedi?
-
Quote:
Hessein
Infatti è semplice, tra l'altro gli inviti ora come ora non sono neppure più così difficili da trovare...
N5 16gb a quel prezzo è da lasciare sullo scaffale.
Il Note3Neo lo conosco poco, anzi, per nulla, non conosco nessuno che ce l'abbia, ma in giro non ho mi pare di aver letto particolari lamentele da parte dei possessori... boh... magari aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'abbia o fatti un giro in sezione per farti un'idea.
-
Quote:
Hessein
direi che rispetta trutte le tue esigenze tranne forse il design ma se l'hai visto dal vivo e ti piace... ;)
Samsung Galaxy Note 3 Neo review: Neoclassic - page 12 - GSMArena.com
-
Quote:
lubemark
Si,mi piace davvero molto ;)
Sai se ha un gorilla glass come display?Se si a questo punto è inutile una pellicola vero?
-
Prendi il note 3 neo... Va una scheggia, batteria infinita e fotocamera molto buona... non fosse per le dimensioni, l'avrei già preso anch'io!
-
Concordo, se per te le dimensioni non sono un problema vai su note3, il top a quel prezzo.
-
attira molto anche a me.....aspettare che il note 3 scenda ancora di prezzo o prendere il note 3 neo a 269?
-
Quote:
zebaldo
Infatti è semplice, tra l'altro gli inviti ora come ora non sono neppure più così difficili da trovare...
N5 16gb a quel prezzo è da lasciare sullo scaffale.
Il Note3Neo lo conosco poco, anzi, per nulla, non conosco nessuno che ce l'abbia, ma in giro non ho mi pare di aver letto particolari lamentele da parte dei possessori... boh... magari aspetta che ti risponda qualcuno che ce l'abbia o fatti un giro in sezione per farti un'idea.
Per il telefono,non so se il budget sarà 260/270,dato che non so quando e ''come'' arriverà lo stipendio,quindi casomai abbassassi il budget magari a 180 un eventuale moto g (versione 4g) come lo vedi?Veloce/scattante/giochi/mod(nel senso ha una community dietro)?
-
Quote:
Hessein
Per il telefono,non so se il budget sarà 260/270,dato che non so quando e ''come'' arriverà lo stipendio,quindi casomai abbassassi il budget magari a 180 un eventuale moto g (versione 4g) come lo vedi?Veloce/scattante/giochi/mod(nel senso ha una community dietro)?
Ottimo, l'unica pecca che potrebbe avere forse è la fotocamera, ma per il resto è uno dei migliori che tu possa prendere se hai un budget limitato...