CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Nuovo moto g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocketval Visualizza il messaggio
    Interessante lo Zenfone.. Peccato che la asus non rilasci aggiornamenti ai suoi smartphone e il servizio post vendita non sia un granché. Io andrei su moto g o oneplus one (se puoi arrivare a 300).
    A 300 euro non arrivo nemmeno se mi sparano! la mia cifra massima è 200 euro non un centesimo di più. non perchè non vorrei ma putroppo perchè non posso
    Tanti parlano di zenphone ma dalle recensioni Asus alterna ottimi prodotti ad altri alquanto discutibili.Se poi come dicevi il post vendita resta deficitario il prezzo non può giustificare l'acquisto anche se mi stuzzica.Altrimenti si va appunto su moto g 2014 o su altri modelli Wiko

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ah altra cosa che dimenticavo! leggevo che qualcuno nell'acquisto del moto g dal Regno unito ha avuto molti problemi di ritardo rispetto a chi ha acquistato prodotti che vengono dalla spagna!
    Chiedevo se compo per esempio su Amazion.it un prodotto che viene dalla spagna o dal regno unito per eventuali divetti devo rivolgermi sempre ad amazon italia o ad i partenr esteri?

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    A 300 euro non arrivo nemmeno se mi sparano! la mia cifra massima è 200 euro non un centesimo di più. non perchè non vorrei ma putroppo perchè non posso
    Tanti parlano di zenphone ma dalle recensioni Asus alterna ottimi prodotti ad altri alquanto discutibili.Se poi come dicevi il post vendita resta deficitario il prezzo non può giustificare l'acquisto anche se mi stuzzica.Altrimenti si va appunto su moto g 2014 o su altri modelli Wiko
    le recensioni e i commenti sullo zenphone 5 sono decisamente positivi!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ne sono piacevolmente contento! anche se i test antutu lo davano di poco sopra ad un normale s3 nonostante i 2 giga di ram.. Poi leggeveo che è un android 4.3 si aggiornerà a kitkat?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quanto speso in tutto?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Moto G 16gb XT1032

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    ne sono piacevolmente contento! anche se i test antutu lo davano di poco sopra ad un normale s3 nonostante i 2 giga di ram.. Poi leggeveo che è un android 4.3 si aggiornerà a kitkat?
    Victor io non so cosa ti aspetti da uno smartphone. Lo Zenfone ha tutto e funziona bene oltre ad avere un buon rapporto qualità prezzo. Se vuoi, invece, un modello che possa essere molto supportato nel tempo, con aggiornamenti frequenti e importanti e magari moddabile, in questo caso dovresti andare, secondo il mio parere, su un motorola. Altrimenti vai di s3 neo che mi pare riceverà kitkat. Il moto g avrà android L.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocketval Visualizza il messaggio
    Victor io non so cosa ti aspetti da uno smartphone. Lo Zenfone ha tutto e funziona bene oltre ad avere un buon rapporto qualità prezzo. Se vuoi, invece, un modello che possa essere molto supportato nel tempo, con aggiornamenti frequenti e importanti e magari moddabile, in questo caso dovresti andare, secondo il mio parere, su un motorola. Altrimenti vai di s3 neo che mi pare riceverà kitkat. Il moto g avrà android L.
    Il mio precedente cellulare era un S3 "prima generazione".Non comprerò più prodotti che abbiano versioni di android troppo personalizzate come di solito fanno i grandi marchi più famosi.Ho bisogno di android stock senza fronzoli e senza aggiornamenti che impallino il sistema.Ecco perchè passai a wiko e adesso per curiosità volevo sperimentare altro nel limite della mia limitata disponibilità economica.Poi come ripeto cellulari con schermi al di sotto di 5" non li prendo proprio in considerazione quindi il nuovo s3 non fa per me.

  9. #18
    mou
    mou non è in linea
    Androidiano L'avatar di mou


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Val della Torre (To)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy S2 e S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho ormai da 1 mese e mi trovo benissimo... Ovviamente ci sarebbe da modificare qls, x esempio la suoneria crescente che è fissa, anche col volume al max (e non si può disabilitare), ma in linea di massima lo trovo ottimo, soprattutto visto il prezzo
    il caso non esiste

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di ggnisci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo il moto g 2014 da una settimana e ne sono pienamente soddisfatto, l'esperienza d'uso mi ricorda quella del nexus 4 che avevo un anno fa, ovvero android stock e molta fluidità. Di motorola ci sono solamente due app che però hanno la loro utilità.
    Unico neo è il led di notifica troppo debole secondo me, tutto il resto è ottimo.
    Ho provato anche il vecchio motoG ma non c'è paragone, il 5" è tutt'altra cosa.

  11. #20
    mou
    mou non è in linea
    Androidiano L'avatar di mou


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Val della Torre (To)
    Messaggi
    72
    Smartphone
    galaxy S2 e S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Concordo anch'io sul led troppo debole

    Tu hai lo stesso problema della suoneria che ho io?
    il caso non esiste

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy