Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggnisci
Io utilizzo il moto g 2014 da una settimana e ne sono pienamente soddisfatto, l'esperienza d'uso mi ricorda quella del nexus 4 che avevo un anno fa, ovvero android stock e molta fluidità. Di motorola ci sono solamente due app che però hanno la loro utilità.
Unico neo è il led di notifica troppo debole secondo me, tutto il resto è ottimo.
Ho provato anche il vecchio motoG ma non c'è paragone, il 5" è tutt'altra cosa.
Volevo chiederti dove hai effettuato l'acquisto e se il cellulare arriva dall' estero.... se si come si fa per la garanzia?
-
Io l'ho preso da Amazon.it che mi garantisce una garanzia legale di due anni, in più motorola dovrebbe garantirmi anche lei la garanzia commerciale di 2 anni anche se il telefono è di importazione francese.
-
Quote:
ggnisci
Io l'ho preso da Amazon.it che mi garantisce una garanzia legale di due anni, in più motorola dovrebbe garantirmi anche lei la garanzia commerciale di 2 anni anche se il telefono è di importazione francese.
Mio fratello ha preso da poco il moto g 1gen ed il suo arrivava dalla germania sempre su amazon. il 2da generazione su amazon si trova solo di importazione britannica.
Premetto che con amazon non ho mai avuto problemi ma sui cellulari ci vado molto con i piedi di piombo....però se è così è interessante
-
Quote:
victoritalia
ne sono piacevolmente contento! anche se i test antutu lo davano di poco sopra ad un normale s3 nonostante i 2 giga di ram.. Poi leggeveo che è un android 4.3 si aggiornerà a kitkat?
Io ti posso garantire che i benchmark non sono affidabili..io ti consiglio di non farne un paragone perfetto anzi scartali proprio..per il resto io ho un moto g classico e posso solo parlarne bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Io ti posso garantire che i benchmark non sono affidabili..io ti consiglio di non farne un paragone perfetto anzi scartali proprio..per il resto io ho un moto g classico e posso solo parlarne bene
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Certo non vanno presi come verità assoluta ma non tenerne conto mi sembra un po eccessivo! secondo me sono un discreto metodo di paragone
-
Quote:
victoritalia
[quote name="ABOVEROPE" post=6242165]Io ti posso garantire che i benchmark non sono affidabili..io ti consiglio di non farne un paragone perfetto anzi scartali proprio..per il resto io ho un moto g classico e posso solo parlarne bene
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Certo non vanno presi come verità assoluta ma non tenerne conto mi sembra un po eccessivo! secondo me sono un discreto metodo di paragone[/QUOTE]
Se pensi che "antonto" mette il n4 sotto il moto g dice tutto
-
Ragazzi un aiutino per il volume?
È possibile disabilitare la suoneria ascendente?
-
Quote:
mou
Ragazzi un aiutino per il volume?
È possibile disabilitare la suoneria ascendente?
Chiedi nel tread apposito