Visualizzazione stampabile
-
Nuovo moto g
Salve a tutti! Ho da pochi giorni notato l'uscita di questo dispositivo e me ne sono subito incuriosito dato che mio fratello è da poco possessore di un moto g modello precedente.Io ho un wiko e il mio comparto volume rispetto a motorola è decisamente inferiore.
Dato che amo i padelloni e non scendo su telefoni sotto i 5 pollici vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha provato o lo possiede già! ho letto pareri discordanti sull'argomento ed alcuni consigliavano addirittura il moto g vecchio! non so in attesa di recensioni di siti affidabili non so altro e non mi avventurerei in un acquisto!Perciò chiedo a chi ne sa più di me....... Grazie a chi mi risponderà
-
Sposto in sezione consigli e confronti fra terminali, ricordando che del Moto G 2014 non si discute in sezione Moto G 2013 ma nel thread apposito. https://www.androidiani.com/forum/al...amone-qui.html
-
PERFETTO! mi scuso per l'errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
victoritalia
Salve a tutti! Ho da pochi giorni notato l'uscita di questo dispositivo e me ne sono subito incuriosito dato che mio fratello è da poco possessore di un moto g modello precedente.Io ho un wiko e il mio comparto volume rispetto a motorola è decisamente inferiore.
Dato che amo i padelloni e non scendo su telefoni sotto i 5 pollici vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha provato o lo possiede già! ho letto pareri discordanti sull'argomento ed alcuni consigliavano addirittura il moto g vecchio! non so in attesa di recensioni di siti affidabili non so altro e non mi avventurerei in un acquisto!Perciò chiedo a chi ne sa più di me....... Grazie a chi mi risponderà
Il nuovo Moto G è migliore soprattutto sotto due aspetti che sono i punti deboli del vecchio modello: la presenza dello slot per la micro SD e la fotocamera da 8 Mpx.
Tuttavia questi miglioramenti (uniti ad altri minori) non rendono il Moto G 2014 particolarmente interessante se paragonato, per esempio, all'Asus Zenfone 5 da poco commercializzato in Italia (sull'e-shop del produttore si trova la versione con 2 GB di RAM e 16 GB di ROM a € 199).
https://www.youtube.com/watch?v=c32C..._sDc2oMxLJCFUQ
.
-
Interessante lo Zenfone.. Peccato che la asus non rilasci aggiornamenti ai suoi smartphone e il servizio post vendita non sia un granché. Io andrei su moto g o oneplus one (se puoi arrivare a 300).
-
Quote:
Arnolddd
Il nuovo Moto G è migliore soprattutto sotto due aspetti che sono i punti deboli del vecchio modello: la presenza dello slot per la micro SD e la fotocamera da 8 Mpx.
Tuttavia questi miglioramenti (uniti ad altri minori) non rendono il Moto G 2014 particolarmente interessante se paragonato, per esempio, all'
Asus Zenfone 5 da poco commercializzato in Italia (sull'e-shop del produttore si trova la versione con
2 GB di RAM e 16 GB di ROM a € 199).
https://www.youtube.com/watch?v=c32C..._sDc2oMxLJCFUQ
.
Io penso il Moto G lte sia re davanti a Zenfone5 se non altro per autonomia e aggiornamenti. Moto G 2014 ha ingrandito schermo e megapixel, si sentono veramente molto bene le casse ma non e' Lte e soprattutto la batteria e' rimasta la stessa.
-
Quote:
azbzzz
Io penso il Moto G lte sia re davanti a Zenfone5 se non altro per autonomia e aggiornamenti. Moto G 2014 ha ingrandito schermo e megapixel, si sentono veramente molto bene le casse ma non e' Lte e soprattutto la batteria e' rimasta la stessa.
Per il modding, invece, la versione 16gb regna incontrastata :D
-
Preso il moto g nero ultima versione...dovrebbe arrivare giovedì...vediamo come va
-
-
Quote:
azbzzz
Preso dove?
amazon, inghilterra
-
Quote:
Rocketval
Interessante lo Zenfone.. Peccato che la asus non rilasci aggiornamenti ai suoi smartphone e il servizio post vendita non sia un granché. Io andrei su moto g o oneplus one (se puoi arrivare a 300).
A 300 euro non arrivo nemmeno se mi sparano! la mia cifra massima è 200 euro non un centesimo di più. non perchè non vorrei ma putroppo perchè non posso:-[
Tanti parlano di zenphone ma dalle recensioni Asus alterna ottimi prodotti ad altri alquanto discutibili.Se poi come dicevi il post vendita resta deficitario il prezzo non può giustificare l'acquisto anche se mi stuzzica.Altrimenti si va appunto su moto g 2014 o su altri modelli Wiko
-
ah altra cosa che dimenticavo! leggevo che qualcuno nell'acquisto del moto g dal Regno unito ha avuto molti problemi di ritardo rispetto a chi ha acquistato prodotti che vengono dalla spagna!
Chiedevo se compo per esempio su Amazion.it un prodotto che viene dalla spagna o dal regno unito per eventuali divetti devo rivolgermi sempre ad amazon italia o ad i partenr esteri?
-
Quote:
victoritalia
A 300 euro non arrivo nemmeno se mi sparano! la mia cifra massima è 200 euro non un centesimo di più. non perchè non vorrei ma putroppo perchè non posso:-[
Tanti parlano di zenphone ma dalle recensioni Asus alterna ottimi prodotti ad altri alquanto discutibili.Se poi come dicevi il post vendita resta deficitario il prezzo non può giustificare l'acquisto anche se mi stuzzica.Altrimenti si va appunto su moto g 2014 o su altri modelli Wiko
le recensioni e i commenti sullo zenphone 5 sono decisamente positivi!
-
ne sono piacevolmente contento! anche se i test antutu lo davano di poco sopra ad un normale s3 nonostante i 2 giga di ram.. Poi leggeveo che è un android 4.3 si aggiornerà a kitkat?
-
-
Quote:
victoritalia
ne sono piacevolmente contento! anche se i test antutu lo davano di poco sopra ad un normale s3 nonostante i 2 giga di ram.. Poi leggeveo che è un android 4.3 si aggiornerà a kitkat?
Victor io non so cosa ti aspetti da uno smartphone. Lo Zenfone ha tutto e funziona bene oltre ad avere un buon rapporto qualità prezzo. Se vuoi, invece, un modello che possa essere molto supportato nel tempo, con aggiornamenti frequenti e importanti e magari moddabile, in questo caso dovresti andare, secondo il mio parere, su un motorola. Altrimenti vai di s3 neo che mi pare riceverà kitkat. Il moto g avrà android L.
-
Quote:
Rocketval
Victor io non so cosa ti aspetti da uno smartphone. Lo Zenfone ha tutto e funziona bene oltre ad avere un buon rapporto qualità prezzo. Se vuoi, invece, un modello che possa essere molto supportato nel tempo, con aggiornamenti frequenti e importanti e magari moddabile, in questo caso dovresti andare, secondo il mio parere, su un motorola. Altrimenti vai di s3 neo che mi pare riceverà kitkat. Il moto g avrà android L.
Il mio precedente cellulare era un S3 "prima generazione".Non comprerò più prodotti che abbiano versioni di android troppo personalizzate come di solito fanno i grandi marchi più famosi.Ho bisogno di android stock senza fronzoli e senza aggiornamenti che impallino il sistema.Ecco perchè passai a wiko e adesso per curiosità volevo sperimentare altro nel limite della mia limitata disponibilità economica.Poi come ripeto cellulari con schermi al di sotto di 5" non li prendo proprio in considerazione quindi il nuovo s3 non fa per me.
-
Io ce l'ho ormai da 1 mese e mi trovo benissimo... Ovviamente ci sarebbe da modificare qls, x esempio la suoneria crescente che è fissa, anche col volume al max (e non si può disabilitare), ma in linea di massima lo trovo ottimo, soprattutto visto il prezzo
-
Io utilizzo il moto g 2014 da una settimana e ne sono pienamente soddisfatto, l'esperienza d'uso mi ricorda quella del nexus 4 che avevo un anno fa, ovvero android stock e molta fluidità. Di motorola ci sono solamente due app che però hanno la loro utilità.
Unico neo è il led di notifica troppo debole secondo me, tutto il resto è ottimo.
Ho provato anche il vecchio motoG ma non c'è paragone, il 5" è tutt'altra cosa.
-
Concordo anch'io sul led troppo debole
Tu hai lo stesso problema della suoneria che ho io?
-
Quote:
ggnisci
Io utilizzo il moto g 2014 da una settimana e ne sono pienamente soddisfatto, l'esperienza d'uso mi ricorda quella del nexus 4 che avevo un anno fa, ovvero android stock e molta fluidità. Di motorola ci sono solamente due app che però hanno la loro utilità.
Unico neo è il led di notifica troppo debole secondo me, tutto il resto è ottimo.
Ho provato anche il vecchio motoG ma non c'è paragone, il 5" è tutt'altra cosa.
Volevo chiederti dove hai effettuato l'acquisto e se il cellulare arriva dall' estero.... se si come si fa per la garanzia?
-
Io l'ho preso da Amazon.it che mi garantisce una garanzia legale di due anni, in più motorola dovrebbe garantirmi anche lei la garanzia commerciale di 2 anni anche se il telefono è di importazione francese.
-
Quote:
ggnisci
Io l'ho preso da Amazon.it che mi garantisce una garanzia legale di due anni, in più motorola dovrebbe garantirmi anche lei la garanzia commerciale di 2 anni anche se il telefono è di importazione francese.
Mio fratello ha preso da poco il moto g 1gen ed il suo arrivava dalla germania sempre su amazon. il 2da generazione su amazon si trova solo di importazione britannica.
Premetto che con amazon non ho mai avuto problemi ma sui cellulari ci vado molto con i piedi di piombo....però se è così è interessante
-
Quote:
victoritalia
Io ti posso garantire che i benchmark non sono affidabili..io ti consiglio di non farne un paragone perfetto anzi scartali proprio..per il resto io ho un moto g classico e posso solo parlarne bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Io ti posso garantire che i benchmark non sono affidabili..io ti consiglio di non farne un paragone perfetto anzi scartali proprio..per il resto io ho un moto g classico e posso solo parlarne bene
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Certo non vanno presi come verità assoluta ma non tenerne conto mi sembra un po eccessivo! secondo me sono un discreto metodo di paragone
-
Quote:
victoritalia
[quote name="ABOVEROPE" post=6242165]Io ti posso garantire che i benchmark non sono affidabili..io ti consiglio di non farne un paragone perfetto anzi scartali proprio..per il resto io ho un moto g classico e posso solo parlarne bene
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Certo non vanno presi come verità assoluta ma non tenerne conto mi sembra un po eccessivo! secondo me sono un discreto metodo di paragone[/QUOTE]
Se pensi che "antonto" mette il n4 sotto il moto g dice tutto
-
Ragazzi un aiutino per il volume?
È possibile disabilitare la suoneria ascendente?
-
Quote:
mou
Ragazzi un aiutino per il volume?
È possibile disabilitare la suoneria ascendente?
Chiedi nel tread apposito