Scalda di brutto è un parolone, scalda come qualsiasi altro telefono che ho avuto
Visualizzazione stampabile
Scalda di brutto è un parolone, scalda come qualsiasi altro telefono che ho avuto
Va be parlo nel peggiore dei casi comunque! Quando si gioca ad esempio o internet pesante! Ho avuto modo di vederlo! Quindi come scalda l 800 scalda l 801! Del risparmi batteria nin e neanche tanto vero! G2 dura piu di g3 ( 800vs801) e mi3 dura piu di mi4! Quindi queste cose dette da recensori lasciano tempo che trovano! :-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Va be ognuno :-) era un opinione! :-)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Sono indeciso nell'acquisto di uno di questi due modelli. Dal punto di vista prestazionale non mi preoccupo: arrivo da un cellulare da poche decine di euro, quindi qualsiasi dei due sarebbe un notevole passo avanti; in più ho letto che alcuni problemi dello Z1 sono stati risolti nella versione compact.
Il vero problema è la resistenza: mi pare che lo z3 con tutto quel vetro abbia avuto alcuni problemi e sia indubbiamente più fragile, mentre lo z1 grazie alla plastica offre un po' di resistenza in più. Concordate con questa analisi? Segnalo inoltre che attualmente la differenza di prezzo tra i due è di circa 60€.
Grazie!
Se la differenza di prezzo è veramente di soli 60€ non vorrei sembrare banale, ma prenderei di sicuro lo Z3.
In quanto ai vetri davanti e dietro: un mio collega ha lo Z2 (anche questo vetro avanti e dietro) e devo dire che è bellissimo, o almeno a ma piace molto, e devo anche dire che le linne un po' spigolose dei Sony a me sono sempre piaciute. In mano non dà l'idea di fragilità, ma appare piuttosto un pelo scivoloso.
Si, infatti la questione dei 60€ era per dire che non mi cambiano la vita. Il problema come dicevo era la resistenza.
Ti ringrazio per il consiglio, vediamo se arrivano altri pareri.
Spero arrivino presto altri pareri, ma se hai letto un po' questa sezione nelle ultime settimane avrai di sicuro visto che lo Z3 Compact è in assoluto tra i più consigliati (e a ragione) tra i top di gamma sotto i 5". Poi di concorrenza ad alti livelli con questa dimensione di display ce n'è davvero poca...
Quello che ho io ora è un 4.7" davvero molto buono (Snapdragon 800, 3Gb di RAM, 32 Gb di storage, camera da 16Mpx, ecc. ecc.9, non ai livelli di Z3c, ma si difende benissimo. Ovviamente non è "consigliabile" in quanto si trova solo d'importazione dalla Cina, ma era solo per fare un esempio di quanto sia limitata la concorrenza in questa fascia. :)
Ho letto molte discussioni, infatti dal punto delle prestazioni non ho nessun dubbio! (mi viene poi anche da chiedermi se davvero si vedano poi dal punto di vista pratico queste differenze...:o)
Ho lasciato le parentesi anche se la questionè è niente affatto secondaria...!
Giusto per restare in casa Qualcomm Snapdragon le differenze di prestazioni tra la serie 800, 801, e 805 (Note 4 per intenderci) non è che non ci siano, ma non sono certo "strabilianti" e alla fine la differenza nell'esperienza d'uso quotidiano la fa soprattutto l'ottimizzazione dell'interfaccia, quando questa sia presente.
In altre parole accade spesso nel mondo Android che si adotti la strategia della "forza bruta" (HW sempre più potenti) per sopperire a "pesantezze" software, siano esse del sistema operativo, o relative alle varie customizzazioni delle UI operate dai vari produttori, o ad app o giochi non pienamente ottimizzati.
E' evidente che uno Snapdragon di quelli citati non ha problemi a far girare giochi super complessi, ma perché mai dovrebbe poi soffrire di lag nella navigazione tramite browser, o di "scarsa fluidità" del sistema???
Chiudo l'OT...! :)