CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio terminali massimo 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio terminali massimo 450€

    Salve, come da titolo vorrei un consiglio.
    Poco più di un mese fa ho subito un furto e mi è stato rubato il mio Iphone 5s con cui mi trovavo davvero davvero benissimo.
    Ora dovrei acquistare un nuovo terminale, non ho intenzione di spendere 700/800€ per un nuovo 5s ne di più per un Iphone 6.
    Per cui voglio prendere un android. Mi sono informata molto durante questo mese sui vari telefoni in circolazione spendendo massimo 450€ e quelli che mi sembrano migliori sono:
    Htc one, ma non mi convince la fotocamera
    Samsung Galaxy S4, ma non mi convince troppo perchè in passato ho avuto un S2 ed era veramente poco fluido
    LG G2, ma onestamente l'LG come marca non mi convince troppo
    One plus one, ma si prende solo tramite invito e non ho troppa voglia di sbattermi dei mesi per averlo
    O in alternativa ho trovato l'Iphone 5C a 450€...

    So di essere pretenziosa, ma credo onestamente che quando si spendono quasi 500€ per un telefono bisogna cercare il meglio.
    Fatemi sapere che cosa ne pensate e se eventualmente avete altri dispositivi da consigliare.
    L'utilizzo che faccio del telefono è abbastanza normale. Quindi Whatsapp, internet sempre collegato, youtube e via dicendo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    A quella cifra tutti i terminali. Ricomprati il 5s a 569€ 32giga. Altro potrebbe solo deluderti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Con quel budget io andrei senza dubbio o sul nuovo Moto X o sul Lumia 830, secondo me sono due gioiellini!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    venendo da i phone ti consiglio senza dubbio xperia z3 compact: display un pò più grande di iphone da 4.6 e hardware al top ed in più casse frontali, impermeabile, materiali nobili, doppio tap per sblocco e fotocamera da 21 mpx....un bomba....guarda le rensioni di ANDREA su un famoso sito HD
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Rika1 (01-10-14)

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rika1 Visualizza il messaggio
    Salve, come da titolo vorrei un consiglio.
    Poco più di un mese fa ho subito un furto e mi è stato rubato il mio Iphone 5s con cui mi trovavo davvero davvero benissimo.
    Ora dovrei acquistare un nuovo terminale, non ho intenzione di spendere 700/800€ per un nuovo 5s ne di più per un Iphone 6.
    Per cui voglio prendere un android. Mi sono informata molto durante questo mese sui vari telefoni in circolazione spendendo massimo 450€ e quelli che mi sembrano migliori sono:
    Htc one, ma non mi convince la fotocamera
    Samsung Galaxy S4, ma non mi convince troppo perchè in passato ho avuto un S2 ed era veramente poco fluido
    LG G2, ma onestamente l'LG come marca non mi convince troppo
    One plus one, ma si prende solo tramite invito e non ho troppa voglia di sbattermi dei mesi per averlo
    O in alternativa ho trovato l'Iphone 5C a 450€...

    So di essere pretenziosa, ma credo onestamente che quando si spendono quasi 500€ per un telefono bisogna cercare il meglio.
    Fatemi sapere che cosa ne pensate e se eventualmente avete altri dispositivi da consigliare.
    L'utilizzo che faccio del telefono è abbastanza normale. Quindi Whatsapp, internet sempre collegato, youtube e via dicendo.
    se volessi stare su samsung con 450 euro prendi S5 (semprechè ti piaccia l'estetica) che ha anche il vantaggio della certificazione ip 67 quindi è resistente alla polvere e all'acqua
    se vuoi un android che abbia un'interfaccia grafica simile a IOS (ma con piu funzioni) potresti considerare Xiaomi Mi 4 (che ha una bella cornice in acciao e telaio in magnesio quindi rispetto a Iphone 6 non si piega unica controindicazione il modello venduto al momento non ha LTE

    per quanto riguarda One Plus One ho dato via il mio invito proprio oggi ma se guardi nell'apposita sezione stanno piovendo e tra poco non saranno nemmeno piu necessari

    altri smarphone interessanti sono ZTE Nubia Z7 o Z7 Max (che a dispetto del nome ha lo schermo con risoluzione FHD anzichè QHD)

    e Meizu MX4 che trovi nella versione 32 GB a 380 euro in preordine
    Ultima modifica di lubemark; 30-09-14 alle 23:45

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    Rika1 (01-10-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto grazie a tutti!!!
    Ieri sono stata a vedere i vari samsung in negozio ma proprio non mi piacciono..
    Sto prendendo in considerazione Xperia z3 compact oppure One plus One o ancora Xiaomi Mi 4 come mi avete consigliato.

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se volessi stare su samsung con 450 euro prendi S5 (semprechè ti piaccia l'estetica) che ha anche il vantaggio della certificazione ip 67 quindi è resistente alla polvere e all'acqua
    se vuoi un android che abbia un'interfaccia grafica simile a IOS (ma con piu funzioni) potresti considerare Xiaomi Mi 4 (che ha una bella cornice in acciao e telaio in magnesio quindi rispetto a Iphone 6 non si piega unica controindicazione il modello venduto al momento non ha LTE

    per quanto riguarda One Plus One ho dato via il mio invito proprio oggi ma se guardi nell'apposita sezione stanno piovendo e tra poco non saranno nemmeno piu necessari

    altri smarphone interessanti sono ZTE Nubia Z7 o Z7 Max (che a dispetto del nome ha lo schermo con risoluzione FHD anzichè QHD)

    e Meizu MX4 che trovi nella versione 32 GB a 380 euro in preordine
    Tu quindi hai l'One plus one? Come ti trovi? E' fluido come telefono? E quali sono le differenze sostanziali tra questo e Xiaomi Mi 4?
    Grazie per l'aiuto

  10. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rika1 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a tutti!!!
    Ieri sono stata a vedere i vari samsung in negozio ma proprio non mi piacciono..
    Sto prendendo in considerazione Xperia z3 compact oppure One plus One o ancora Xiaomi Mi 4 come mi avete consigliato.



    Tu quindi hai l'One plus one? Come ti trovi? E' fluido come telefono? E quali sono le differenze sostanziali tra questo e Xiaomi Mi 4?
    Grazie per l'aiuto
    no non ce l'ho mi ero iscritto al forum oneplus.net qualche mese fa e pur avendo postato pochissimo mi è arrivato l'invito, quindi delle due l'una o li spediscono a caso o la produzione sta andando a regime

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    no non ce l'ho mi ero iscritto al forum oneplus.net qualche mese fa e pur avendo postato pochissimo mi è arrivato l'invito, quindi delle due l'una o li spediscono a caso o la produzione sta andando a regime
    Ahahahah hai ragione!!!
    Comunque ho guardato bene e il Sony Xperia Z3 Compact mi ha colpita tantissimo. Credo sia uno dei migliori telefoni di sempre!
    Costa un centinaio di euro in più del OPO, ne vale la pena?
    Ha la fotocamera da quasi 21 mpx, è resistente ad acqua e polvere ed ha tante altre novità che non mi dispiacciono affatto!
    Fino a stamattina ero abbastanza convinta dell'OPO ma ora ci sto seriamente ripensando...

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    fidati che il top....è il cel che ha ricevuto il voto più alto alla recensione sul sito HD.... il voto più alto di tutto....io non vedo l ora di vederlo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    Rika1 (02-10-14)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy