CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

samsung note 3 o huawei mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung note 3 o huawei mate 7

    Ciao. Mi voglio far un regalo..... Meglio il note 3 o il mate 7? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Note3 per me

  4. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    navi70 (30-09-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navi70 Visualizza il messaggio
    Ciao. Mi voglio far un regalo..... Meglio il note 3 o il mate 7? Grazie
    Come risposto da azbzzz, Note 3 è un must, contando che nuovo lo trovi a poco più di 400€!

    Ma il Mate 7 ha il suo perché... Ho visto tutte le videorecensioni che si trovano in rete e letto non so quante altre review. Bello è bello, anche se ha ricevuto qualche critica per la sua dotazione hardware che secondo alcuni non sarebbe proprio top-notch.
    In particolare è stato criticato il processore adottato da Huawei, un Hisilicon Kirin 925 (4x1.8GHz + 4x1.3GHz + 1x230MHz), che molti vedono poco competitivo nei confronti dei nuovi Snapdragon (ovviamente 805). Senza dimenticare che il display è solo FHD e non QHD (e non è nemmeno super-amoled!), e che ha solo 2GB di RAM e non 3 GB come tutti i flagship che si rispettino...
    Così qualcuno lo vede più come un concorrente del Note 3 che non del nuovo Note 4, che in effetti ha un hardware pazzesco...!
    Forse non a torto; ma ha delle features moolto interessanti e credo che valga i 499€ a cui si trova in prenotazione sull'amazzone italiana. Magari verso Natale scenderà un pochino di prezzo.
    Ti dirò: dopo aver venduto il mio Lumia 1520 avevo proprio puntato al Mate 7, ma un po' che non è ancora uscito (almeno qui da noi), un po' che avevo fretta di prendere qualcosa, ho temporaneamente "ripiegato" sul Nubia Z7 Max...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    navi70 (01-10-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy