CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nuovo smartphone 450€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Nuovo smartphone 450€

    Buonasera ragazzi vi scrivo piuttosto amareggiato.. Avevo raccimolato i soldi necessari per il Galaxy note 4 salvo poi spendere parte del gruzzoletto per vari problemi e rimanere con 400/450€... Ora la mia scelta dovrebbe ricadere sui seguenti dispositivi: 1- Sony xperia z2 (389€), 2- Samsung Galaxy note 3 neo (269€), 3- Samsung Galaxy note 3 (407€), 4- Samsung Galaxy s5 (440€), 5- lg g2 (300€), 6- lg G3 (389€), 7- meizu mx 4 (380€) 8-qualche lumia se sono buoni (non li ho mai avuti) che si aggirino sempre al massimo sui 450€... Oppure ditene voi qualche altro.
    Ultima modifica di Alegro; 01-10-14 alle 21:33

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io consiglio note 3 visto che eri indirizzato al 4! Se vuoi risparmia re un poco c e lg g2 appunto che e ancora uno dei migliori smartphone in circolazione e aggiungo anche lo xiaomi mi3 che io ho preso a 248! Altrimenti z2 o puoi aspettare e prendere lo z3compact che e un bel terminale potente!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 01-10-14 alle 21:56

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=idracsib;6150605]Io consiglio note 3 visto che eri indirizzato al 4! Se vuoi risparmia re un poco c e lg g2 appunto che e ancora uno dei migliori smartphone in circolazione e aggiungo anche lo xiaomi mi3 che io ho preso a 248! Altrimenti z2 io direi opuoi aspettare e prendere lo z3compact che e un bel terminale potente!

    Sono veramente indeciso, mi piacciono tutti molto, diciamo che note 3 e z2 sono quelli che mi piacciono di più, però non mi faccio scrupoli se mi dite che c'è qualcosa di meglio

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Devi dirci forse cosa vuoi da uno smartphone! :-) z2 e note 3 come prestazioni sono praticamente uguali! Non farti ingannare dallo snap 800 che e uguale all 801! Con entranbi cadi in piedi ;-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    z3 compact il migliore.... se lo vuoi grande aspetta un pò che scende di prezzo e prendi sony z3 ...sono i top sul mercato secondo me
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=idracsib;6150653]Devi dirci forse cosa vuoi da uno smartphone! :-) z2 e note 3 come prestazioni sono praticamente uguali! Non farti ingannare dallo snap 800 che e uguale all 801! Con entranbi cadi in piedi ;-)

    Diciamo che venendo da iphone 5 voglio assolutamente un autonomia di batteria maggiore visto che lo stresso molto il terminale tra internet, video, musica e giochi, poi deve essere assolutamente veloce ed avere un ottima fotocamera. Diciamo che questi sono i requisiti principali che chiedo ad uno smartphone.. Ah naturalmente anche lo schermo è molto importante.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    z3 compact il migliore.... se lo vuoi grande aspetta un pò che scende di prezzo e prendi sony z3 ...sono i top sul mercato secondo me
    Il problema è che sto senza telefono, con quello provvisorio che ho ora posso tirare avanti al massimo per altri 15/20 giorni e sinceramente dubito che in così breve periodo questi prezzi si abbassino

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ok allora se vuoi la miglior autonomia il g2 appunto e il migliore insieme allo z3compact e xiaomi mi3 ( vedi anche mi4) che ti accennavo poco fa! Anche note3! Fluidita quelli citati sono tutti al top! Se devi prenderlo subito io consiglio comunque lo z2! Se no aspetta appunto come detto sopra lo z3 che cali di prezzo! Sono simili comunque!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Scusa non avevo letto il mess! Allora vai di z2 ;-) e un ottimo smartphone! Se ti serve pennino note3!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy