CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Scelta tra LG G3, Samsung Galaxy S5 e HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Sol

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scelta tra LG G3, Samsung Galaxy S5 e HTC ONE M8

    Salve a tutti, devo cambiare il mio vecchio Galaxy Nexus con un nuovo dispositivo, e stavo pensando ad uno di questi tre top di gamma. LG G3 mi ispirava per lo schermo 4K, ma ho sentito che le differenze con il FullHD sono impercettibili. S5 mi pareva quello con il miglior rapporto qualità-prezzo, ma il copribatteria posteriore non mi piace per niente. Infine arriva M8, palesemente il migliore tra i tre sotto il punto di vista hardware ma con un prezzo un po' troppo alto. Androidiani esperti, che cosa mi consigliate tra i tre?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tehpava Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, devo cambiare il mio vecchio Galaxy Nexus con un nuovo dispositivo, e stavo pensando ad uno di questi tre top di gamma. LG G3 mi ispirava per lo schermo 4K, ma ho sentito che le differenze con il FullHD sono impercettibili. S5 mi pareva quello con il miglior rapporto qualità-prezzo, ma il copribatteria posteriore non mi piace per niente. Infine arriva M8, palesemente il migliore tra i tre sotto il punto di vista hardware ma con un prezzo un po' troppo alto. Androidiani esperti, che cosa mi consigliate tra i tre?
    Tra i tre sicuramente ti consiglio l'LG G3 che è stato eletto dall'EISA EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015:

    EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 - LG G3 | EISA - The European Imaging and Sound Association

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Sol

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra i tre sicuramente ti consiglio l'LG G3 che è stato eletto dall'EISA EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015:

    EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 - LG G3 | EISA - The European Imaging and Sound Association

    .
    Beh sicuramente è un ottimo dispositivo, e il fatto che abbia ricevuto tale riconoscimento testimonia la sua qualità, ma ho anche sentito che ha alcuni singhiozzi a caricare la schermata principale e qualche problema con lo schermo, sono veri questi fatti? Perché per quel prezzo avere questi problemi non è una bella cosa.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho da poco comprato il g3 con 3gb di ram. Mi ci trovo benissimo! I ricaricamenti sono sporadici, inoltre quello che mi preoccupava di più era il segnale della rete ma devo dire che prende meglio rispetto al s4 che avevo prima

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Poi lo si trova a 450 con garanzia italia versione 3gb. A questo prezzo è sicuramente meglio di s5 e m8

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco anch'io. A livello di qualità audio in cuffia sono uguali?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di OZNER93


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    HTC Legend

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per s5 e m8 non lo so. Il g3 si sente molto bene in cuffia. Poi gli auricolari in dotazione sono ottimi.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Sol

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il tuo parere, adesso vedrò cosa prendere ma per il momento grazie alle tue risposte mi hai convinto molto sul G3

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra i tre sicuramente ti consiglio l'LG G3 che è stato eletto dall'EISA EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015:

    EUROPEAN ADVANCED SMARTPHONE 2014-2015 - LG G3 | EISA - The European Imaging and Sound Association

    .
    francamente dalle motivazioni che hanno dato pare che si siano limitati a leggere le specifiche ed a incassare un cospicuo assegno!


    IL G3 è un ottimo smarphone che ha solo un grosso punto debole proprio la cosa per cui avrebbe ricevuto il premio ossia lo schermo!

    Questo è il verdetto di Anandtech un'autorità nei campi dell'informatica e della telefonia :
    Unfortunately, if there is any real flaw in the LG G3, it is the display. The goal of attaining a ~540 PPI has come at immense cost. Relative to the competition, the LG G3 definitely sees a noticeable reduction in battery life, although it’s still firmly above what we’ve seen from 2013 (Snapdragon 600) flagships. Outside of the power trade-off, the display doesn’t get particularly bright for daytime viewing. There are also issues with the saturation compression that causes obviously oversaturated colors in almost every situation. LG has also added significant artificial sharpening to the display image, which causes noticeable artifacting in some situations.


    Overall, the G3 is frustratingly close to perfect. A much-improved 1080p display, smaller size, and staying with the stacked battery design would’ve made this phone much easier to recommend as the best phone of the Snapdragon 801 generation. Unfortunately, as-is I can only say that it’s equal to everything else on the market.
    Ultima modifica di lubemark; 02-10-14 alle 21:01

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    LG Optimus Sol

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mh quindi facendo un riassunto di tutto questo papiro, lo schermo 4K che LG tanto vanta alla fine non è questa gran cosa ma anzi, uno schermo 1080p più piccola riesce a fare un lavoro migliore.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy