CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

HONOR 6 o Nubia Z7 Mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    HONOR 6 o Nubia Z7 Mini?

    Salve ragazzi, posseggo un Z7 mini del quale ne sono molto soddisfatto. La batteria pur essendo di 2300 arriva a fine giornata con 4 ore di schermo. Inizialmente l'avevo preferito all' Honor 6 per lo snapdragon 801 però vedo che nella comunità di XDA non è tanto supportato e non c'è ancora una cyanogen. Quindi mi sta venendo il pallino di prendere l' Honor 6, ma la cosa che mi frena è il processore proprietario e se Huawei rilascerà i codici sorgenti, ma mi alletta molto la batteria di 3100 e la Ram di 3gb Qualcuno di voi li ha provati entrambi?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, posseggo un Z7 mini del quale ne sono molto soddisfatto. La batteria pur essendo di 2300 arriva a fine giornata con 4 ore di schermo. Inizialmente l'avevo preferito all' Honor 6 per lo snapdragon 801 però vedo che nella comunità di XDA non è tanto supportato e non c'è ancora una cyanogen. Quindi mi sta venendo il pallino di prendere l' Honor 6, ma la cosa che mi frena è il processore proprietario e se Huawei rilascerà i codici sorgenti, ma mi alletta molto la batteria di 3100 e la Ram di 3gb Qualcuno di voi li ha provati entrambi?
    Io stavo per prendere lo z7 mini, ho scelto Honor 6 per la batteria. Cmq credo che abbia più possibilità z7 mini di avere una Cyano, credo sia solo una questione di tempo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Io stavo per prendere lo z7 mini, ho scelto Honor 6 per la batteria. Cmq credo che abbia più possibilità z7 mini di avere una Cyano, credo sia solo una questione di tempo
    Con la batteria quante ore di schermo ci fai?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Con la batteria quante ore di schermo ci fai?
    Non ho fatto caso a quante ore di schermo, ma posso garantiti che per quanto mi riguarda riesco a farci un giorno e mezzo usando di tutto tranne i giochi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panamera2013 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto caso a quante ore di schermo, ma posso garantiti che per quanto mi riguarda riesco a farci un giorno e mezzo usando di tutto tranne i giochi
    Cmq come dual sim entrambi sono il Top è stata una scelta veramente difficile. Te di dove sei?

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione consigli e confronti tra terminali

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy