Visualizzazione stampabile
-
Buon terminale max 200€?
Devo fare un regalo urgente, devo ordinare entro oggi, mi consigliate un buon terminale Android 4.4 possibilmente quad-core con un buon display? Spesa 150 max 200€.
Attualmente sono orientato verso un Motorola Moto G (2 Generazione) con Display 5 pollici ed è pure Dual sim, che mi dite è un buon prodotto?
Grazie.
-
Samsung galaxy s3? Solo che è di base android 4.3 ma penso lo puoi aggiornare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raizer
Devo fare un regalo urgente, devo ordinare entro oggi, mi consigliate un buon terminale Android 4.4 possibilmente quad-core con un buon display? Spesa 150 max 200€.
Attualmente sono orientato verso un Motorola Moto G (2 Generazione) con Display 5 pollici ed è pure Dual sim, che mi dite è un buon prodotto?
Grazie.
Se vuoi risparmiare, sul nuovo volantino Uni€ che comincia il 4 Ottobre vi è il nuovo LG L Fino a € 169.
Smartphone Android LG L Fino D290N: Esperienza al Top | LG Italia
.
-
@ Markashi: Bella idea, ma ho specificato max 200€, se sai indicarmi dove prendere un S3 (NON Mini Neo e pseudo-surrogati depotenzioti, quelli li escludo a priori) nuovo a meno di 200€ te ne sarei grato (sta abbondantemente >300€)
@ Arnolddd: Grazie prodotto interessante, ma non trovo recensioni in merito,valuterò.
-
Buon terminale max 200€?
Ovviamente su internet tipo questo se scrivi Samsung galaxy s3 gt-i9300:
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=221552445957 gira su Ebay che qualcosa trovi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raizer
@ Markashi: Bella idea, ma ho specificato max 200€, se sai indicarmi dove prendere un S3 (NON Mini Neo e pseudo-surrogati depotenzioti, quelli li escludo a priori) nuovo a meno di 200€ te ne sarei grato (sta abbondantemente >300€)
@ Arnolddd: Grazie prodotto interessante, ma non trovo recensioni in merito,valuterò.
Naaa s3 e una condanna a morte..molto meglio il neo..per quanto riguarda il moto g..anche se ho il primo un assoluto..credo che qualche info riesco a dartela..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Vai tranquillo con MotoG, 2014 o 2013 in base alle tue preferenze
-
asus zenfone 5 con 2 giga di ram,l'unico in questa fasciq