Visualizzazione stampabile
-
450 euro e smartphone..?
Come da titolo volevo sapere con 450 euro quale terminale mi consigliate acquistare ? Il mio interesse cade soprattutto sulla fotocamera , la durata della batteria che mi arrivi tranquillamente a sera anche con uso intenso e software fluido e reattivo (ho appena venduto il mio
nexus 5).
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rich94
Come da titolo volevo sapere con 450 euro quale terminale mi consigliate acquistare ? Il mio interesse cade soprattutto sulla fotocamera , la durata della batteria che mi arrivi tranquillamente a sera anche con uso intenso e software fluido e reattivo (ho appena venduto il mio
nexus 5).
Grazie :)
Come mai venduto nexus 5? non era fluido? Comunque sony xperia z3c sembra essere una bomba!!
-
Quote:
ndani
Come mai venduto nexus 5? non era fluido? Comunque sony xperia z3c sembra essere una bomba!!
il nexus era ed è fluidissimo ma pecca un pò di batteria e comparto fotocamera in quanto aveva difficoltà nella messa a fuoco ... ho pensato allo z3c ma preferirei tipo un 5 pollici o giù di lì
-
Forse lo Xiaomi Mi4, ma devi approfondire bene perché all'inizio ha debuttato ancora acerbo.
-
Quote:
TheBlue
Forse lo Xiaomi Mi4, ma devi approfondire bene perché all'inizio ha debuttato ancora acerbo.
quello che mi preoccupa dello xiaomi è l'assistenza. In realtà ho seguito molto il g3 ma mi sono abbastanza preoccupato per la presenza di lag e surriscaldamento della parte posteriore .. mi sa che i resta che aspettare l'uscita del nexus 6 sempre che abbia un display inferiore a 5.5"
-
se puoi aspettare un pò atttendi che scende z3 di prezzo o vedi come va il moto x 2014
-
Quote:
rich94
quello che mi preoccupa dello xiaomi è l'assistenza.
********** e xiaomishop.it offrono ottimi servizi per quanto riguarda l'assistenza Xiaomi.
-
grazie per i consigli allora mi conviene aspettare un pò almeno un mesetto
-
Da quello che ho letto anche il moto x 2014 pecca un po' in fotocamera e autonomia. Per le foto io comunque andrei su un lumia, l'830 dovrebbe avere anche una buona autonomia.
-
Quote:
Psemiramide
Da quello che ho letto anche il moto x 2014 pecca un po' in fotocamera e autonomia. Per le foto io comunque andrei su un lumia, l'830 dovrebbe avere anche una buona autonomia.
è ancora presto credo per dare un giudizio su moto x 2014 staremo a vedere :)