CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smartphone di prezzo 400-intorno ai 450 max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Smartphone di prezzo 400-intorno ai 450 max

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi per un consiglio: secondo voi su questo prezzo quali sono gli smartphone migliori? Io mi ero un po' informato e...
    1)HTC one M8: ottimo telefono, trovato su internet a 460 ma per lui lo posso fare...ottimo design,software e hardware... Di sicuro sarà aggiornato.
    2)Nexus 5: ottimo telefono, da prendere per gli aggiornamenti ma carente in tante cose...batteria, audio..
    3)LG G2 32 GB: ottimo telefono, ma dell'anno passato...credo sia un'ottima scelta, ma non credo sarà aggiornato e temo di comprare un telefono già "vecchio" (stesa cosa per tutti i 2013)
    4)LG G3: mi attirava ma su molte cose sembra meglio il G2 complessivamente...inoltre credo ci sia poco modding nel caso
    5) i vari sony sono dubbioso: ho un Tablet xperia s e non posso moddarlo...inoltre se non facevo un reset si impuntava spesso. Poi ho letto che con i sony si hanno delle diminuzioni di potenza nel software e la politica di far uscire subito il top do gamma seguente non mi piace (anche se dicono di aver cambiato). Però c'è da considerare che avendo già un Tablet Sony si integrerebbero meglio.
    6)Samsung: da quello che leggo, c'è di meglio sulla piazza...senza contare che vorrei cambiare, visto che possiedo un S advance.
    7) i cinesi non so, di alcuni non mi piace l'estetica, uno non è compatibile con l'LTE... Poi non so se meritano davvero.
    8)Motorola: credo di no anche se mi attira...gli altri hanno delle marce in più

    Comunque ditemi voi, io vi ho espresso i miei ragionamenti su quello che leggo in giro... La fotocamera non mi interessa, però vorrei che fosse performante...

    Aspetto consigli!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio a occhi chiusi M8,globalmente il migliore ,l'unica sua pecca è la fotocamera che non è tra le più prestanti, ma visto che non t'interessa. ..

    Anche lo Z3 è ottimo,ma non te lo consiglio perché non l'ho provato e non posso essere oggettivo, tanto a breve arriveranno in parecchi a dirti che è il top android indiscusso, per cui la mia opinione lascerebbe il tempo che trova.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    se hai urgenza di acquistare prendi m8....

    se puoi attendere il calo di prezzo prendi z3 che è a mio avviso il top android sul mercato, ne parlano molti a bene recensioni sul famoso sito hd e anche la recensione pubblicata da poco qui su androidiani....è completo di tutto ed è bello anche dal vivo....vallo a vedere... attualemente è fuori dal tuo budget
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non credo che il prezzo in massimo 15/30 giorni cambi radicalmente...o si? Comunque rilancio, ho letto dell'Honor 6, non sembra male...e costa veramente meno. Che ne dite?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NuclearCaesar Visualizza il messaggio
    Non credo che il prezzo in massimo 15/30 giorni cambi radicalmente...o si? Comunque rilancio, ho letto dell'Honor 6, non sembra male...e costa veramente meno. Che ne dite?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    è sicuramente un dispositivo più che valido e poi prendendolo da amazon puoi dormire tra due guanciali perchè come assistenza post vendita non hanno eguali!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma alla pari degli altri top di gamma? Anche per (speriamo di no) assistenza e aggiornamenti...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di matfac25


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso budget, sono indeciso tra gli stessi telefoni e anche io dovrei scegliere nelll'arco di un mese...
    1) HTC One M8 é quello che mi ispira di più ma anche il più caro e non avendo necessitá di portare le foto su PC il fatto di avere una fotocamera inferiore agli altri non sarebbe un problema.
    2) N5 l'ho scartato perchè é quello con più carenze.
    3) G2 è un buon telefono che probabilmente verrá aggiornato alla 5.0 ma preferirei comprare un telefono uscito nel 2014.
    4) G3 a me interessa la versione da 32gb con 3gb di RAM, l'autonomia non sará al top ma dipende dal tuo uso, il mio non è intenso quindi per me sarebbe una buona scelta.
    5) Sony Z2 mi piace come estetica e costa 100-120 € meno dello Z3 pur non essendoci una gran differenza (si lo Z3 è un miglioramento ma non così forte)
    6) Galaxy S5 ne parlano bene sotto tutti gli aspetti tranne l'estetica, io non ho mai avuto Samsung e quindi mi piacerebbe provarlo essendo anche uno dei più portabili a livello di ergonomia e peso.
    7) Dei cinesi potrebbe interessarmi solo MX4 ma il software deve maturare ancora un poco (alcune parti credo siano ancora in inglese). MI4 non supporta l'LTE italiano altrimenti sarebbe stato ottimo.
    8) Moto X 2014 costa più degli altri e ha un'autonomia un po' scarsa e non facendo uso dei comandi vocali e delle gesture non ha nulla di migliore degli altri da offrirmi.
    9) Honor 6 mi ispira e parecchio anche, la versione cinese è giá stata aggiornata alla EMUI 3.0 e di conseguenza lo sará anche quella venduta su Amazon. Le recensioni sono tutte buone, non sembra avere particolari talloni d'achille e il prezzo fa gola.

    Io quindi scarterei del tutto N5, G2, Moto X e mi concentrerei sugli altri

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    per il calo di prezzo penso che subito dopo le feste rientrerà nel budget....io farò cosi, almeno mi assicurerò un cel superiore e completo
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo voi dopo Natale quanto può scendere l' M8? Indicativamente, so che nessuno ha la sfera di cristallo!

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tqd10 Visualizza il messaggio
    Secondo voi dopo Natale quanto può scendere l' M8? Indicativamente, so che nessuno ha la sfera di cristallo!
    Purtroppo Htc svaluta poco e lentamente,se hai un budget limitato ti consiglio di orientarti su altro o eventualmente puoi dare uno sguardo al mercato dell'usato!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    tqd10 (06-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy