CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[Chiuso]Smartphone Dual-Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Chiuso]Smartphone Dual-Sim

    Ragazzi, è arrivato il momento di aiutare seriamente anche me.

    Sto cercando disperatamente un dual-sim performante....magari il migliore sul mercato attuale o nell'imminente futuro.

    Il dual-sim deve avere le seguenti caratteristiche:

    Display 5.5 - batteria molto valida - 3gb di ram - LTE compatibile in italia - fotocamera ottima

    Ripeto, anche notizie sulle prossime uscite ...

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Spostato in consigli e confronti fra terminali.....
    P.s. Passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne aprofitto e mi inserisco anche io.
    Sto cercando un cell dual sin che per ora funzioni con due sin della 3, che possa passare il 3g o il 4g da una sin all.altra, una buona fotocamera ,memoria espandibile e che porti fino a sera... sto seguendo il nubia z7 mini ma ho visto anche altri terminali che mi hanno confuso le idee. Non ho particolare fretta quindi potrei anche aspettare nuove uscite, ma vorrei chiarirmi le idee con qualcuno più esperto di me

    Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sincerix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è arrivato il momento di aiutare seriamente anche me.

    Sto cercando disperatamente un dual-sim performante....magari il migliore sul mercato attuale o nell'imminente futuro.

    Il dual-sim deve avere le seguenti caratteristiche:

    Display 5.5 - batteria molto valida - 3gb di ram - LTE compatibile in italia - fotocamera ottima

    Ripeto, anche notizie sulle prossime uscite ...

    Grazie.

    Sono in arrivo i nuovi smartphone con System on Chip Mediatek MT6595 octa core con prestazioni elevatissime.

    MT6595 - MediaTek

    Il primo della serie, già arrivato in Italia, è il Meizu MX4 che tuttavia credo non sia dual SIM.

    .

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sincerix Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è arrivato il momento di aiutare seriamente anche me.

    Sto cercando disperatamente un dual-sim performante....magari il migliore sul mercato attuale o nell'imminente futuro.

    Il dual-sim deve avere le seguenti caratteristiche:

    Display 5.5 - batteria molto valida - 3gb di ram - LTE compatibile in italia - fotocamera ottima

    Ripeto, anche notizie sulle prossime uscite ...

    Grazie.
    stanno per uscire alcuni modelli con le caratteristiche che cerchi

    Nubia Z7, Zopo 999 Lionhearth, Iuni U3, lenovo vibe X2 e vibe z2 pro

    al momentosono disponibili con caratteristiche simili 3 modelli di Huawei: P7 e Honor 6 che hanno schermo da 5 pollici e Mate 7 che ha schermo da 6 pollici
    Ultima modifica di lubemark; 12-10-14 alle 21:51

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StePindaro Visualizza il messaggio
    Ne aprofitto e mi inserisco anche io.
    Sto cercando un cell dual sin che per ora funzioni con due sin della 3, che possa passare il 3g o il 4g da una sin all.altra, una buona fotocamera ,memoria espandibile e che porti fino a sera... sto seguendo il nubia z7 mini ma ho visto anche altri terminali che mi hanno confuso le idee. Non ho particolare fretta quindi potrei anche aspettare nuove uscite, ma vorrei chiarirmi le idee con qualcuno più esperto di me

    Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
    non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il nubia z7 mini come quasi tutti i dual sim abbia un solo slot 4g/3g/2g mentre l'altro è riservato al 2g

    l'unico smarphone che sono certo ha due slot perfettamente intercambiabili ossia entrambi 4g/3g/2g è lo huawei ascend mate 7

    vedremo se tra i nuovi usciti ve ne saranno altri con questa particolarità

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi x le vostre informazioni....perché non essendo molto pratico di dual-sim, ne ho proprio bisogno.... A proposito, vorrei che le due sim possano essere sfruttate al max...cioè allo stesso modo, connettività ecc.... È possibile?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark
    [quote name="StePindaro" post=6186978]Ne aprofitto e mi inserisco anche io.
    Sto cercando un cell dual sin che per ora funzioni con due sin della 3, che possa passare il 3g o il 4g da una sin all.altra, una buona fotocamera ,memoria espandibile e che porti fino a sera... sto seguendo il nubia z7 mini ma ho visto anche altri terminali che mi hanno confuso le idee. Non ho particolare fretta quindi potrei anche aspettare nuove uscite, ma vorrei chiarirmi le idee con qualcuno più esperto di me

    Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
    non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il nubia z7 mini come quasi tutti i dual sim abbia un solo slot 4g/3g/2g mentre l'altro è riservato al 2g

    l'unico smarphone che sono certo ha due slot perfettamente intercambiabili ossia entrambi 4g/3g/2g è lo huawei ascend mate 7

    vedremo se tra i nuovi usciti ve ne saranno altri con questa particolarità[/QUOTE]


    Grazie. Sono però abbastanza certo che il nubia abbia entrambi gli slot validi per il 3g o 4g. Logicamente uno alla volta.
    Invece i dual sim non sta by con ricezione 3g non esistono vero?


    Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StePindaro Visualizza il messaggio
    non vorrei sbagliarmi ma mi pare che il nubia z7 mini come quasi tutti i dual sim abbia un solo slot 4g/3g/2g mentre l'altro è riservato al 2g

    l'unico smarphone che sono certo ha due slot perfettamente intercambiabili ossia entrambi 4g/3g/2g è lo huawei ascend mate 7

    vedremo se tra i nuovi usciti ve ne saranno altri con questa particolarità

    Grazie. Sono però abbastanza certo che il nubia abbia entrambi gli slot validi per il 3g o 4g. Logicamente uno alla volta.
    Invece i dual sim non sta by con ricezione 3g non esistono vero?


    Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom
    sul nubia temo che ti sbagli amenochè il max e lo z7 abbiano una gestione diversa delle sim rispetto allo z7 mini (ma non credo) minuto 6.02 - 6.10 https://www.youtube.com/watch?v=f2Pc...em-subs_digest solo una delle 2 sim inserite va in 3g/4g l'altra in 2g certo le puoi switchare via software ma non credo sia quello di cui hai bisogno!
    qualcuno c'è e il mate 7 è uno dei pochi smartphone disponibile anche in versione DSFA con 2 antenne e 2 slot 3g/4g
    Ultima modifica di lubemark; 13-10-14 alle 12:57

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no mi sono espresso male...intendevo che si potesse portare il 3g da una all'altra ma non usarle contemporaneamente.! Quello che mi spaventa dei tel cinesi é l'assistenza xke non sono pratico al massimo ma tutto si può imparare...lo avete visto il komu energy?


    Inviato dal mio GT-S7500 alkemy rom

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy